NOTIZIE
Lazio, nuova faccia alla difesa
DIFESA LAZIO – L’anno passato la difesa è stato il punto debole della Lazio, in questa stagione si vuole correre ai ripari….

DIFESA LAZIO – L’anno passato la difesa è stato il punto debole della Lazio, in questa stagione si vuole correre ai ripari. Sotto le Tre Cime di Lavaredo Inzaghi ha testato vari schemi e movimenti del reparto arretrato. Il nuovo arrivato, Vavro, può dare soluzioni diverse: è stato provato nel centro-destra e sarà in concorrenza con Luiz Felipe per una maglia da titolare. Acerbi rimane la sicurezza e il rientro di Radu garantisce esperienza.
NUOVE FACCE – Come nota La Gazzetta, Wallace è in partenza mentre Bastos dovrebbe restare. Il mister lo considera una valida alternativa e insieme a Patric e Armini dovrebbe completare lo scacchiere difensivo. Non sono esclusi altri colpi in entrata in difesa: infatti rimane in orbita biancoceleste sempre Hinteregger, l’Augusta lo valuta 15 milioni. Intanto è arrivato Cipriano, talento brasiliano del 2001, che partirà dalla Primavera e su cui il club biancoceleste punta molto per il futuro.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio