CALCIOMERCATO LAZIO
RASSEGNA STAMPA. Le possibili mosse in entrata
Le varie soluzioni per il mercato in entrata della Lazio…
Corriere dello Sport (D.R.). Un colpo per sognare ma forse anche due. Una volta risolta la questione cessioni la Lazio guarderà al mercato in entrata. La società ha l’occhio vigile in Svizzera e Argentina ma non molla Lampard.
HAJROVIC, centrocampista offensivo classe 1991 potrebbe arrivare per circa 3 milioni. Petkovic lo conosce e le caratteristiche del giocatore del Grasshoppers si adattano bene allo stile di gioco biancoceleste. Potrebbe arrivare già a gennaio ma occhio all’Udinese che lo sta seguendo da tempo.
LAMPARD. Il suo procuratore ha annunciato la sua partenza a giugno e la Lazio ci spera. Lampard arriverà solo a certe condizioni: dimezzarsi l’ingaggio.
PIZARRO è stato proposto al club di Lotito. Il centrocampista del Lanus ha passaporto italiano e il suo manager incontrerà presto la Lazio.
QUINTERO potrebbe arrivare alla Lazio in comproprietà dal Pescara che ha individuato nel colombiano un buon modo per arrivare a Libor Kozak. La Lazio ci sta pensando.
La Lazio vorrebbe intervenire a centrocampo ma se capita l’occasione buona proverà a prendere anche un vice Klose. Sempre viva la pista che porta all’attaccante dell’Hannover Mohammed Abdellaoue mentre si raffreda la pista Mauro Icardi dopo che il ragazzo ha espresso la volontà di restare a Genova. Infine è stato proposto a 3,5 milioni di euro la seconda punta macedone Admir Mahmedi che vuole andar via dalla Dinamo Kiev. Petkovic lo conosce ed è assistito da Kevin Fioranelli, procuratore di Lulic e Onazi.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto