Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

RASSEGNA STAMPA. Lotito e Petko d’accordo cedere Zarate e comprare

Lotito vuole la Champions e guarda al mercato di gennaio con molto interesse. Ma prima c’è da cedere, soprattuto Zarate…

Pubblicato

il

TARE Igli1

IL MESSAGGERO (D. Magliochetti). La Champions non può sfuggire alla Lazio anche quest’anno quindi Lotito punta al calciomercato per potenziare  la rosa. Ma prima c’è da cedere. La prima cosa da fare è  cedere o liberarsi dei vari Foggia, Carrizo, Sculli, Zauri o Stankevicius, anche se con la somma dei loro ingaggi, includendo pure Matuzalem già al Genoa, la Lazio, almeno fino a giugno, risparmiando quasi cinque milioni di euro.  Petkovic è soddisfatto della rosa laziale, soprattutto a centocampo e in difesa, ma in attacco qualcosa serve perché a parte Klose, ci sono tutti giocatori cedibili. In primis c’è da disfarsi di Zarate, sia per l’elevato ingaggio sia per la sua estraneità a progetto Lazio.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati