CALCIOMERCATO LAZIO
RASSEGNA STAMPA. Mercato. Rebus centrocampo, occhio all’attacco
Corriere dello Sport. I movimenti di mercato della Lazio….
Corriere dello Sport (D.Rindone). Il mercato della Lazio non è ancora entrato nel vivo. Kuzmanovic, in scadenza con lo Stoccarda, resta un obiettivo. Il ragazzo strizza l’occhio alla Lazio e in una recente intervista ha ribadito la sua volontà di ritornare in Italia. Il norvegese Henriksen piace ma, visto che ha giocato in questa stagione con due squadre (Rosenborg e Az Alkmaar) non può trasferirsi in una terza. C’è sempre Hetemaj nel mirino, ma tutto dipenderà da cosa farà Sorrentino (Chievo).
Portieri. Nei prossimi giorni sarà a Roma l’agente di Carrizo. Lotito vuole trattenerlo o, in caso di cessione vuole denaro. L’Inter è interessata all’argentino ma il numero uno biancoceleste chiede 2 milioni. Carrizo interessa anche al Palermo che ha visto nelle ultime ore complicarsi l’affare Sorrentino. Nel caso di rinnovo di Carrizo, partirà Bizzarri, destinazione Chievo e allora potrebbe ritornare di moda il nome di Hetemaj per il centrocampo della Lazio.
Centrocampo. Detto di Kuzmanovic e Henriksen, la new entry della settimana è l’egiziano Saleh Gomaa, classe 1993, ha già esordito con la Nazionale del suo paese ed è seguito con attenzione da Udinese e Fiorentina. La Lazio è interessata e se ne potrebbe riparlare la prossima settimana.
Attacco. I nomi sono sempre quelli. Icardi (ma la Samp fa muro), Abdellaoue (ne ha parlato Petkovic ieri) e Schahin (Fortuna) sono le piste europee. Dal Sud America, si raffredda la pista Richard Ortiz dell’Olimpia mentre vivo l’interesse per Rolan.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto