Restiamo in contatto

NOTIZIE

Raul Moro saluta la Lazio: “Esperienza che mi ha fatto crescere”

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-ufficiale-raul-moro-rayo-vallecano-comunicato

RAUL MORO LAZIO SALUTI – Momento dei saluti alla Lazio per Raul Moro, riscattato dal Real Valladolid. Il giovane attaccante spagnolo, attraverso un post su Instagram, ha ringraziato tutte le componenti della società capitolina. Ecco, qui di seguito, le sue parole.

Lazio, i saluti di Raul Moro

“Famiglia laziale, è arrivato il momento di salutarsi. Prima di tutto, voglio ringraziarvi per la fiducia che mi avete dato e per tutto quello che mi avete insegnato in questi anni in cui ho difeso questa maglia. È stata un’esperienza che mi ha fatto crescere come giocatore, ma anche a livello personale, quindi voglio ringraziare tutti voi che avete fatto parte di questa tappa della mia vita. Grazie ai miei compagni di squadra, allo staff tecnico e a tutti i collaboratori del club che hanno lavorato con me in questo periodo. Non voglio però dimenticare voi, i tifosi, per il vostro sostegno e la vostra energia ogni partita. Mi sento molto fortunato per aver potuto indossare questi colori e godermi questo grande club”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati