NOTIZIE
Ravanelli: “La Lazio è l’isola felice del calcio italiano. Juve, prendi Milinkovic”
RAVANELLI INTERVISTA JUVENTUS LAZIO – “Attenta Juve”, parola di Fabrizio Ravanelli. L’ex attaccante di Lazio e Juventus ha parlato della sfida…

RAVANELLI INTERVISTA JUVENTUS LAZIO – “Attenta Juve”, parola di Fabrizio Ravanelli. L’ex attaccante di Lazio e Juventus ha parlato della sfida, mettendo in guardia i bianconeri: “La squadra di Inzaghi può puntare alla Champions”, ha commentato in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’.
ESAME LAZIO – “La squadra di Inzaghi non deve dimostrare altro. Ormai ha raggiunto una continuità di risultati che la pone tra le prime quattro forze della Serie A.
PRONOSTICO E UOMO PARTITA –“Troppo facile dire da tripla, ma è la realtà dei fatti. Uomo partita Milinkovic, che per me è tra i più forti al mondo. Io suggerirei alla Juventus di cercare di acquistarlo: con lui in mezzo al campo la squadra di Allegri diventerebbe sicuramente tra le prime in Europa”.
IMMOBILE E LUIS ALBERTO – “Per me, la Lazio è l’isola felice del calcio italiano. Lì ogni giocatore trova la sua dimensione migliore. Immobile ha dato la svolta alla sua carriera arrivando alla Lazio. Ed ora è diventato probabilmente il più forte attaccante italiano. Può sorprendere l’esplosione di Luis Alberto, ma vanno riconosciuti i meriti della società che lo ha ingaggiato e di Inzaghi che lo ha portato a certi livelli”.
ATTENTA JUVE – Suggerirei alla Juventus di stare molto attenta: avrà di fronte una grande Lazio. Che continua a crescere sul piano della mentalità e dell’autostima”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE7 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3