INTERVISTE
Ravanelli: “Lazio-Juve? Partita aperta. Inzaghi anche quest’anno farà un grande campionato.

RAVANELLI LAZIO JUVENTUS – Domenica 8 novembre va in scena il big match tra Lazio e Juventus. L’incontro è valevole per la settima giornata di Serie A. In occasione di questa partita, Fabrizio Ravanelli ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco le dichiarazioni del doppio ex della sfida.
Ravanelli su Inzaghi
“Inzaghi conosce benissimo la squadra e ha tutte le possibilità per poter fare esprimere il suo gruppo al massimo. Lui è avvantaggiato sotto questo punto di vista e secondo me anche quest’anno sarà un grande campionato. La Lazio, al di là delle defezioni, è una squadra formata per andare in Champions e può mettere in difficoltà chiunque”.
Akpa Akpro e Pereira
“Sono giocatori di grande qualità che faranno bene. Riusciranno ad imporsi in un campionato difficile come quello italiano e potranno dare tante soddisfazioni”.
La lotta Champions
“La Lazio non aveva bisogno di rafforzarsi secondo me, è uno squadrone, ha in rosa giocatori formidabili. Se non andasse in Champions League non dico che si tratti di fallimento ma quasi. Deve centrare assolutamente le prime quattro posizioni”.
La partita
“Chi la deciderà? Difficile dirlo. È una partita aperta a qualsiasi risultato, non posso dire chi vincerà. Sarà qualche dettaglio a deciderla”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio