NEWS DELLA GIORNATA
Razzismo, mano pesante del GIUDICE SPORTIVO: CURVA NORD chiusa contro l’Udinese. MAURI cerca di rialzare la testa mentre KLOSE spaventa tutti
NEWS DELLA GIORNATA. Il club biancoceleste ha reso note tutte le possibili alternative per i tifosi che hanno già comprato il tagliando in Nord per la gara contro i friulani. Prandelli avvisa BUFFON: “MARCHETTI sta crescendo tanto”…
JUVENTUS-LAZIO, IL DAY AFTER – Dopo la pesante debacle subita ieri sera, per la LAZIO è tempo di guardare avanti e concentrarsi sul campionato: domenica c’è il campionato. Ai nastri di partenza i biancocelesti si troveranno di fronte la ‘bestia nera‘ degli ultimi anni, l’UDINESE e la ripresa dei lavori è prevista per domani pomeriggio alle 18, prima però CANDREVA e KONKO si sottoporranno ad accertamenti medici in Paideia. Capitan MAURI e il responsabile della comunicazione DE MARTINO sono tornati sul match di ieri: “Non molliamo! La nuova stagione è ancora tutta da scrivere”, è il messaggio lanciato dal centrocampista. Il dirigente ha invece dichiarato: “Abbiamo commesso errori gravi e contro la Juve quel blackout lo paghi. Ora bisogna ripartire e far tesoro di questa sconfitta che, essendo avvenuta in una finale, fa più male. Ora voltiamo pagina e pensare all’Udinese”.
LE REAZIONI ALLA SQUALIFICA DELLA NORD – Contro i friulani gli uomini di PETKOVIC non potranno contare del supporto della CURVA NORD,chiusa per un turno a causa dei cori razzisti di ieri nei confronti di POGBA e ASAMOAH. Il francese oggi ha commentato duramente i fatti di ieri sera: “I tifosi della LAZIO sono degli ignoranti“. Una sanzione che trova il sostegnod el presidente della FIFA Joseph BLATTER, mentre il portiere della ROMA Morgan DE SANCTIS ha dichiarato: “Il razzismo non è un’esclusiva della città di Roma ma bisogna isolare queste frange di maleducati”. Una brutta pagina che ha fatto male anche all’ex laziale DABO: “In Francia mi prendono in giro perche tifo Lazio e sono di colore non mi capiscono e questa cosa mi fa malissimo“. Intanto il club rende note le possibile alternative esistenti per i tifosi che hanno già acquistato il tagliando in NORD per il match (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO).
IL MERCATO BIANCOCELESTE – “Potrei chiudere la mia carriera in Bundesliga“. Parole che spaventano i tifosi laziali, a maggior ragione se a pronunciare è Miro KLOSE che ai microfoni dei media tedeschi ha parlato del suo futuro. Intanto per rinforzare il reparto avanzato è ancora viva l’ipotesi BERGESSIO. BIZZARRI invece attende di essere lasciato libero e l’arrivo al GENOA di PAVARINI potrebbe spalancargli le porte della SAMPDORIA, anche se il ds doriano OSTI frena: “Per il momento non interessa, vedremo in futuro“.Infine per KOZAK si fa avanti anche il LIVORNO.
IL RESTO DELLE NEWS – Come fa sapere il club, i tagliandi validi per la sfida contro l’UDINESE sono in vendita da oggi pomeriggio (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO UTILI ALL’ACQUISTO). BOLLINI presenta il nuovo campionato PRIMAVERA che sta per iniziare: “Se il nostro girone era competitivo lo scorso anno, lo sarà ancora di più questo“. Il ct PRANDELLI ‘avvisa’ BUFFON: “Deve guardarsi alle spalle lo stesso: MARCHETTI sta crescendo tanto“.
D.G.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto