Restiamo in contatto

NOTIZIE

Razzismo, Rudiger: “In Italia nulla è cambiato, bisogna fermare le partite”

RUDIGER RAZZISMO – Il tedesco della Roma se la prende con chi…

Pubblicato

il

RUDIGER RAZZISMO – Tra la nazionale e il calciomercato, Rudiger non dimentica alcune priorità, come la lotta al razzismo. Intervenuto in conferenza stampa a Sochi, nel ritiro della Germania per la Confederations Cup, il tedesco della Roma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Mi hanno fatto dei ‘buu’ in diverse partite, con tanto di ‘uh, uh, uh’, ma non è successo nulla. Per me è incomprensibile, qualcosa va fatto. L’arbitro dovrebbe riferirlo allo speaker dello stadio per fare un avvertimento. Se non cambiasse nulla, si dovrebbe interrompere la partita. Siamo nel 2017, ci sono tanti manifesti con lo slogan ‘No al razzismo’, ma in Italia non ci sono stati molti cambiamenti. Con tutto il rispetto, è facile parlare per le persone che non hanno il nostro colore della pelle, facile dire che dovremmo rimanere calmi. Non sapranno mai cosa si prova”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati