NEWS DELLA GIORNATA
Rebus in difesa per Inzaghi. Lunedì si decide il futuro di Biglia, mentre Campedelli spegne le voci su Castro
NEWS DELLA GIORNATA – Il riassunto di tutte notizie di oggi che riguardano i biancocelesti…

NEWS DELLA GIORNATA – Lazio–Chievo. Le due compagini si preparano per la sfida di domani, da una parte Inzaghi con una formazione ancora da decidere, dall’altra Maran che dovrà rinunciare a Pellissier. I biancocelesti devono ripartire e alle importanti dichiarazioni di Lulic di qualche giorno fa, risponde il mister: “Tutti abbiamo fatto mea culpa. Domani vedrete una squadra che darà tutto per i tre punti”. Intanto non si ferma la macchina della solidarietà spinta da Lotito per Amatrice e il sindaco Pirozzi dichiara: “La Lazio sta facendo tanto per noi”.
CALCIOMERCATO – Lunedì si decideranno le sorti di Biglia: il procuratore Montepaone incontrerà la società per colmare le differenze che allontanano le parti. In entrata, tutto resta fermo, Campedelli smentisce l’interesse per Castro: “Non me lo ha chiesto nessuno”. A bloccare le trattative è Kishna, rifiutato dal Psv, la cui partenza potrebbe agevolare l’arrivo di Cerci.
ALTRE NEWS – Felipe Anderson fa 100 contro il Chievo, mentre Radu raggiungerà Nesta in quanto a presenze. Gonzalez rescinde il contratto e spera nel Nacional. Indetto dalla Figc un minuto di silenzio per ricordare le vittime nella tragedia di Rigopiano.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio