NOTIZIE
I recuperi condannano la Lazio: Inzaghi chiamato a sfatare l’ennesimo tabù
LAZIO GARE RECUPERATE – Il forte maltempo che domenica ha colpito la Capitale ha reso necessario il rinvio della partita in programma all’Olimpico tra Lazio ed Udinese…

LAZIO GARE RECUPERATE – Il forte maltempo che domenica ha colpito la Capitale ha reso necessario il rinvio della partita in programma all’Olimpico tra Lazio ed Udinese. L’arbitro Banti, insieme a Lulic e Danilo – i capitani delle due compagini – ha perlustrato più volte il manto erboso del campo prima di dichiararlo impraticabile.
I PRECEDENTI – Si tratta della diciottesima gara rinviata nella storia della Lazio. La prima, risale al lontano 1932: a causa della neve a Milano, la partita di San Siro fu infatti posticipata. In generale i precedenti recuperi dei match non sono positivi per la squadra romana: la capitolina ha perso otto delle ultime undici partite disputate, vincendone solo quattro e pareggiandone cinque. Chissà che il ‘mago’ Inzaghi non riesca a sfatare anche questo tabù.
A.M.
#LazioUdinese è la 18a gara rinviata causa maltempo per i biancocelesti in Serie A. La Lazio ha perso 8 delle ultime 11 gare recuperate ? ⬇️ pic.twitter.com/FtzhRV2uTf
— Lazio Page (@laziopage) November 6, 2017
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE8 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3