NOTIZIE
REDKNAPP esalta MORRISON: “Fa dei gol fantastici”. Intanto l’inglese saggia l’Olimpico e sceglie il numero di maglia… (FOTO)
Le parole di Herry Redknapp, allenate del QPR, che lo scorso anno ha allenato il nuovo acquisto della Lazio…

NOTIZIE LAZIO – Sei mesi lontano dai campi, sei mesi di attesa prima di atterrare di nuovo a Roma e mettersi in mostra con la maglia della Lazio. Ieri, Ravel MORRISON è arrivato in Paidea, ha svolto le visite di idoneità, ha respirato l’aria di quella che sarà la sua casa per i prossimi anni. A solamente 21 anni, 22 il 2 febbraio, il calciatore inglese è chiamato alla prova di maturità: convincere tutti e dimostrare che un carattere difficile non lascerà il talento inespresso.
AGGIORNAMENTO ORE 13:28 – Ancora uno scatto, ancora una foto dalle sfumature biancocelesti. Si affida di nuovo a Instagam il giocatore del West Ham per esprimere la propria gioia per l’accordo raggiunto con la società capitolina. Dopo l’immagine della passeggiata all’Olimpico, ecco la foto della nuova maglia e del numero scelto: il quattro.
AGGIORNAMENTO ORE 12:56 – Non solo Formello. Il calciatore inglese – come testimonia la foto pubblicata sul proprio profilo Instagram – ha saggiato anche il campo dell’Olimpico, lo stadio che lo ospiterà dalla prossima estate…
AGGIORNAMENTO ORE 11:13 – Intanto, ha voluto parlare del calciatore, Herry Redknapp, allenate del QPR che lo scorso anno lo ha voluto fortemente nel suo club: “Io penso che Ravel abbia fatto grandi cose per noi. L’ho lasciato fuori nella finale dei play-off, ma la prima partita, contro il Wigan, l’aveva giocata. Alcuni dei gol che ha segnato poi sono stati fantastici”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio