Restiamo in contatto

NOTIZIE

REDKNAPP esalta MORRISON: “Fa dei gol fantastici”. Intanto l’inglese saggia l’Olimpico e sceglie il numero di maglia… (FOTO)

Le parole di Herry Redknapp, allenate del QPR, che lo scorso anno ha allenato il nuovo acquisto della Lazio…

Pubblicato

il

28012015 morrison arriva in paideia per visite 01

NOTIZIE LAZIO – Sei mesi lontano dai campi, sei mesi di attesa prima di atterrare di nuovo a Roma e mettersi in mostra con la maglia della Lazio. Ieri, Ravel MORRISON è arrivato in Paidea, ha svolto le visite di idoneità, ha respirato l’aria di quella che sarà la sua casa per i prossimi anni. A solamente 21 anni, 22 il 2 febbraio, il calciatore inglese  è chiamato alla prova di maturità: convincere tutti e dimostrare che un carattere difficile non lascerà il talento inespresso.

AGGIORNAMENTO ORE 13:28 – Ancora uno scatto, ancora una foto dalle sfumature biancocelesti. Si affida di nuovo a Instagam il giocatore del West Ham per esprimere la propria gioia per l’accordo raggiunto con la società capitolina. Dopo l’immagine della passeggiata all’Olimpico, ecco la foto della nuova maglia e del numero scelto: il quattro.

29012015-morrison-foto-su-instagram-02

 AGGIORNAMENTO ORE 12:56 – Non solo Formello. Il calciatore inglese – come testimonia la foto pubblicata sul proprio profilo Instagram – ha saggiato anche il campo dell’Olimpico, lo stadio che lo ospiterà dalla prossima estate…

29012015-morrison-foto-su-instagram-01

AGGIORNAMENTO ORE 11:13 – Intanto, ha voluto parlare del calciatore, Herry Redknapp, allenate del QPR che lo scorso anno lo ha voluto fortemente nel suo club: “Io penso che Ravel abbia fatto grandi cose per noi. L’ho lasciato fuori nella finale dei play-off, ma la prima partita, contro il Wigan, l’aveva giocata. Alcuni dei gol che ha segnato poi sono stati fantastici.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati