NOTIZIE
REGALIA: “La finale derby? Una gara che nessuno scorderà. A questa Lazio manca poco per il salto di qualità”
L’ex direttore sportivo biancoceleste aggiunge: “Non avevo mai sentito il presidente così convinto di far fare alla squadra questo salto di qualità con l’inserimento di giocatori”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio l’ex direttore sportivo biancoceleste Carlo Regalia torna sull’ultima finale della Coppa Italia: “Una grande vittoria, una grande soddisfazione in una partita speciale, dove la Lazio non è mai andata in difficoltà ed ha avuto per gran parte della partita l’iniziativa. Sarà una partita che nessuno scorderà in casa Lazio, ma nemmeno dall’altra parte. Questa è una squadra a cui manca poco per fare il salto di qualità, l’allenatore ha fatto un grande lavoro rivolto al futuro, lavorando sull’impronta della squadra, a cui mancano quei due-tre elementi che gli permettano di fare un grande campionato”.
Sulle dichiarazioni di Lotito e Tare
“Non avevo mai sentito il presidente così convinto di far fare alla squadra questo salto di qualità con l’inserimento di giocatori. Lotito può piacere o non piacere, ma ha mantenuto sempre gli impegni che aveva preso, ora la squadra ha una propria identità e la società è sana e può fare quegli investimenti giusti, per giocare per i primi tre posti”.
Su Vladimir Petkovic
“La serenità che l’allenatore ha dato alla squadra è stata fondamentale per la vittoria di domenica, io non lo conosco personalmente ma si vede. Un ottimo lavoro lo ha fatto anche la società che non ha mai creato tensioni vicino alla squadra. La Lazio è arrivata alla finale con la convinzione di vincere ed essere superiore alla Roma. Non so poi quanto può avere inciso il ritiro di Norcia, ma sicuramente lo hanno ritenuto utile ed abbiano fatto bene ad andare. I giocatori sono andati volentieri per staccare dai tifosi, senza avere troppe pressioni e per isolarsi. In questa stagione però visto anche l’ambiente di Roma, Petkovic mi è sembrata la persona giusta e adatta per questa squadra e lo ha dimostrato nel momento negativo, trasmettendo serenità”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI11 minuti fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa