INTERVISTE
Reina: “Dobbiamo chiudere il girone in maniera ottimale. Sono fortunato a difendere questa maglia”
BORUSSIA LAZIO PEPE REINA – Pepe Reina, estremo difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste e di Sky per commentare la prestazione dei biancocelesti contro il Borussia Dortmund. La partita è finita sul risultato di 1-1. Di seguito le sue parole.
Reina su Borussia Lazio
“Oggi abbiamo mandato un bel segnale. Pareggio e sconfitta sono la stessa cosa. Avremmo preferito vincere per chiudere subito il girone, ma dobbiamo aspettare la gara contro il Brugge. Dobbiamo subito recuperare le forze in vista di sabato. In campionato dobbiamo reagire e risalire la classifica”.
Il girone di Champions League
“Siamo sulla strada giusta, manca una partita e il risultato può smontarci, se perdiamo. Abbiamo fatto meglio in casa che fuori. Dobbiamo essere consapevoli del grande percorso che abbiamo fatto, ma dobbiamo chiuderlo in maniera ottimale con l’ultima partita”.
Burki e il Borussia Dortmund
“Il loro è un grandissimo portiere. Era strano che all’andata non avesse giocato. Oggi ci siamo scambiati le maglie dopo una chiacchierata. Ha salvato il risultato in più occasioni”.
Giocare la Champions con la Lazio
“Sono fortunato a difendere questa maglia in Champions a 38 anni. Il lavoro paga, tutta la settimana mi preparo per giocare e ogni volta che scendo in campo in queste partite importanti me le godo. Sono soddisfatto e sto bene sia fisicamente che mentalmente. I ragazzi e tutti quelli che lavorano alla Lazio mi aiutano molto. Dobbiamo continuare così”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa