INTERVISTE
Reina: “Sappiamo che partita ci aspetta. Dobbiamo concedere meno rispetto a mercoledì”

ATALANTA LAZIO REINA – La Lazio è pronta a scendere in campo contro l’Atalanta. Il match è valevole per la ventesima giornata di Serie A. I biancocelesti proveranno a prendersi la rivincita dopo la sconfitta per 3 a 2 in Coppa Italia. Ai microfoni dei canali ufficiali del club e di Dazn ha parlato Pepe Reina.
Atalanta Lazio, intervista Reina: sulla stagione della Lazio
“L’inizio di stagione non è stato all’altezza, poi piano piano ci siamo ripresi. La squadra ha più consapevolezza in questo momento e dobbiamo continuare così”.
Sulla sfida con l’Atalanta
“Si affrontano due squadre che si conoscono bene. Sappiamo cosa ci aspetta e come sarà più o meno la partita. Mercoledì abbiamo fatto una grandissima gara, con tante cose positive, ma dobbiamo migliorare ed essere più solidi dietro e concedere meno. Dovremo fare un match simile, per certi versi, a quello di mercoledì, ma subendo meno”.
Sull’Atalanta
“L’Atalanta è una squadra che gioca così da tanto tempo. Hanno uno stile molto particolare e non cambiano quasi mai, quindi la partita è come quella di mercoledì e dobbiamo essere pronti, avere un grande impatto all’inizio e mettere personalità”.
La gara del portiere
“L’attenzione del portiere è sempre alta, soprattutto quando subisci poco. Quando ti attaccano di più, sei più attivo. Oggi speriamo di subire meno rispetto a mercoledì. Dobbiamo essere più solidi”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio