NOTIZIE
REJA a oltranza. Resterà se la LAZIO arriva terza
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – E Lotito potrebbe tenerlo in ogni caso Si allontana Zola, l’altra soluzione è Pioli…
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – E Lotito potrebbe tenerlo in ogni caso Si allontana Zola, l’altra soluzione è Pioli…
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – La Lazio crede ancora al terzo posto. Dieci giorni fa, dopo l’1-1 interno col Siena, per la Lazio sembrava definitivamente sfumato il sogno Champions; e per Edy Reja parevano cadute le residue speranze di conservare la panchina nella prossima stagione. Ma poco più di una settimana dopo tutto è cambiato. I biancocelesti sono di nuovo in lizza per il terzo posto. E se lo centrano (necessario battere l’Inter e sperare che l’Udinese cada a Catania) la sorpresa sarà doppia, perché Reja sarà l’allenatore anche l’anno prossimo. Dopo le dimissioni di Reja respinte dal presidente Lotito nello scorso febbraio, i due sono tornati a sentirsi e a confrontarsi su tutto, come nei giorni migliori. Al tempo stesso il presidente ha cominciato ad interrogarsi sulla validità della scelta già effettuata per voltare pagina, quella del duo Zola-Casiraghi. L’ipotesi resta affascinante, ma anche molto rischiosa, per questo le azioni di Reja sono tornate clamorosamente a salire. E se domani sera dovesse essere Champions il rinnovo sarebbe scontato. L’alternativa è Pioli, ma se ne parlerà eventualmente la prossima settimana.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio