NEWS DELLA GIORNATA
REJA alza il muro, riabbraccia KONKO ma perde LEDESMA. KLOSE avvisa la LAZIO: “Posso giocare ad alti livelli altri due anni”
NEWS DELLA GIORNATA. PEREA chiama i tifosi: “Che bello festeggiare i gol con loro. Spero che ci supportino domenica”. Il padre di CANA rettifica: “La fidanzata di Lorik è lazialissima da sempre”…
QUI FORMELLO – Seconda seduta settimanale per i biancocelesti che si è aperta con una “sorpresa” per i tifosi: la società ha deciso di innalzare una rete di quattro di metri in modo da impedire la visione sul campo centrale. Per quanto riguarda le tematiche di campo, come ieri, anche quest’oggi il tecnico ha ha temporaneamente aggregato parecchi elementi della Primavera di Inzaghi: rosa sparpagliata tra campo e palestra, con poco lavoro tattico determinato anche dall’assenza dei nazionali. Assenti alla seduta LEDESMA (gli accertamenti medici hanno evidenziato una distrazione capsulo-legamentosa al ginocchio sinistro) e BIAVA, mentre KONKO si è regolarmente allenato col gruppo.
I LAZIONALI – Giornata di impegni internazionali per dieci biancocelesti (CLICCA QUI PER L’ELENCO COMPLETO). Un numero che poteva essere maggiore se non fosse stato per le condizioni fisiche di POSTIGA. Il ct del PORTOGALLO, Paulo BENTO, però ha fatto ben intendere che lo stima e lo aspetterà per i prossimi Mondiali: “Se giocherà e tornerà in condizione lui è sempre un opzione da prendere in considerazione“. A chiudere questa due giorni di Nazionali sarà ONAZI che affronterà questa notte, ad Atlanta, il MESSICO: “Sappiamo che sarà una partita vera e faremo di tutto per vincere”.
KLOSE E LA LAZIO: REBUS FUTURO – Dopo la tribuna di Firenze, Miroslav KLOSE si appresta a tornare in campo con la maglia della GERMANIA per sfidare il CILE e cercare di superare MULLER nella graduatoria dei bomber tedeschi. “Il record? Non posso dire che non mi interessa, sono una persona molto ambiziosa ma la squadra viene sempre prima …”, l’ammissione odierna del panzer tedesco che ha trovato anche il tempo di parlare del suo futuro: “Tengo duro e penso che posso giocare ad alti livelli per altri due anni”.
IL RESTO DELLE NEWS – Brayan PEREA torna su quella corsa sfrenata verso i tifosi a Sofia e li invita a popolare gli spalti dell’Olimpico domenica pomeriggio: “Quando entro in campo do tutto per rispetto ai tifosi. E quando segni e la gente esulta non importa se prendi un cartellino: quello è il bello del calcio, esultare con loro. La protesta? Capisco che siano un po’ arrabbiati ma spero che ci sosterranno, ne abbiamo bisogno”. Dopo le sue parole in esclusiva a Lazionews.eu di qualche giorno fa, oggi Agim CANA ha voluto rettificare un aspetto della stessa intervista parlando sempre al nostro portale: “La fidanzata di LORIK romanista? Colpa del mio italiano, lei è lazialissima da sempre”. Dopo l’eliminazione dell’Europa League, la LAZIO perde sei posizioni nella classifica dei migliori club europei; intanto POLLACE presenta il prossimo derby Primavera: “Non è una gara come tutte le altre. Sono prontissimo, non vedo l’ora di giocarla”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto