NOTIZIE
REJA: “Bello stare lassù. Klose straordinario. Cisse deve stare sereno. Bravo Diakitè”
Il tecnico biancoceleste commenta la vittoria della sua Lazio
REJA: “Bello stare lassù. Klose straordinario. Cisse deve stare sereno. Bravo Diakitè”
Il tecnico biancoceleste commenta la vittoria della sua Lazio
(getty images)
Edy Reja commenta la vittoria biancoceleste ai microfoni di Sky. E’ bello stare lassù o vengono le vertigini? “E’ meglio stare lassù. Meglio stare vicino alle prime, magari a due tre punti. Dal di dietro stai più tranquillo, là davanti vieni inseguito. Ma siamo un gruppo solito. Oggi abbiamo faticato un po’, in contropiede il Parma ci ha messo in difficoltà e le nostre energie si stavano esaurendo”.
L’Europa League penalizza la Lazio? “Direi molto. Giocare la sera, rientrare venerdì è difficile. Sarebbe meglio giocare il lunedì. Abbiamo una rosa adeguata, ma ci sono capitati infortuni. Quando vinci queste partite così è un bel segnale”.
Cisse è apparso stanco oggi: “Lui cerca, ha fatto un colpo di testa e un tiro, ma non vorrei che si innervosisse oltre misura. L’altra partita ha fatto bene, questa un po’ meno. Non puoi pretendere da lui sempre rendimenti altissimi. Ha perso serenità? E’ un po’ condizionato, si sente insicuro quando ha il possesso della palla. Deve mantenere serenità. Io spiegavo a Gonzalez la posizione quando l’ho sostituito e lui mi è venuto a cercare per darmi il cinque”.
Klose è l’uomo in più di questa Lazio: “A vedere l’azione del gol, ha fatto fuori 3 giocatori con una potenza straordinaria. E’ una cosa straordinaria”. Con Cisse si trova bene: “Hanno un buon accordo. Quando proviamo gli incroci, le soluzioni, si trovano bene. Magari Cisse poteva trovarsi al posto di Sculli”.
Un commento su Diakitè: “Diakitè è stato bravissimo e dopo tre partite di fila”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto