NOTIZIE
REJA: «Carattere e intensità, il dna di questa squadra» Simeone: «Conservo bellissimi ricordi della Lazio»
NEWS DELLA GIORNATA – Lazio tra la vittoria contro il Cesena e la sfida di Europa League contro l’Atletico Madrid
REJA: «Carattere e intensità, il dna di questa squadra» Simeone: «Conservo bellissimi ricordi della Lazio»
NEWS DELLA GIORNATA – Lazio tra la vittoria contro il Cesena e la sfida di Europa League contro l’Atletico Madrid
La settimana della Lazio comincia già con uno sguardo al futuro. Infatti, la partita di giovedì scorso contro il Cesena sembra ormai un ricordo lontano, mentre è sempre più imminente l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro l’Atletico Madrid.
LE PAROLE DI REJA – Prima di proiettarsi verso la gara di giovedì, mister Reja torna sul match di Campionato vinto in rimonta dai biancocelesti. Il tecnico goriziano ci tiene a sottolineare il «carattere e il sacrificio» della sua squadra, che è riuscita a portare a casa tre punti importantissimi nonostante l’espulsione di Konko e i due gol subiti nel primo tempo.
L’ATLETICO MADRID – Edy Reja introduce poi l’argomento Europa League e l’imminente sfida contro l’Atletico Madrid. Sulla partita di giovedì intervengono anche due protagonisti del club spagnolo. Il primo a parlarne è il portiere belga Thibaut Courtois, che teme i biancocelesti tanto da dichiarare che «La Lazio è una delle più grandi squadre in Italia». Il secondo è una vecchia conoscenza in casa Lazio, El Cholo Simeone, che torna a dichiarare il suo amore ai colori biancocelesti attraverso il sito dell’Uefa. Aspettano questa sfida con ansia anche i tifosi dell’Atletico Madrid, che attraverso i loro forum parlano del match.
CAPITOLO INFORTUNI – Oggi la Lazio è tornata ad allenarsi, ma non l’ha fatto a Formello (ancora impraticabile causa neve) bensì al Mancini Park Hotel. La cattiva notizia arriva dalla difesa, dove Radu non recupera in vista del match di giovedì, mentre la nota lieta arriva da Mauri, che è tornato ad allenarsi col gruppo, e da Alfaro, anche lui in campo con i compagni, anche se non potrà essere convocato per l’Europa League. Reja ha provato oggi l’undici anti Atletico, che dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto