NOTIZIE
REJA: “Ci fa piacere l’affetto dei tifosi, se la gente ci sta vicino può darci grandi soddisfazioni”
Il tecnico dei biancocelesti loda la prestazione della squadra al termine della vittoria di Bologna
(getty images)
Il tecnico dei biancocelesti Reja ha parlato ai microfoni di Sky al termine della partita vinta con il Bologna. Ecco le sue parole.
Oggi si è completata la settimana perfetta.
Mi dispiace solo per Zurigo, meritavamo migliore sorte. E’ molto importante la compattezza della tifoseria, se credono in questo gruppo, la squadra ha ottimi valori. Se la gente ci sta vicino, può darci grande soddisfazione.
La Lazio può lottare per lo Scudetto?
Il campionato italiano è difficile. Lavoriamo bene settimanalmente. Alla fine del girone di andata possiamo capire meglio. Noi siamo qui a giocare con intensità, senza porre traguardi. Oggi tutti hanno fornito una prestazione ottima. Lulic ha giocato una grande partita. Radu oggi ha giocato benissimo, Matuzalem è un giocatore straordinario. In avanti abbiamo giocatori importanti.
Può spiegare il cambio Scaloni-Matuzalem?
Il cambio mi sembrava logico, loro avevano inserito tre attaccanti. Scaloni ha poi arginato le incursioni di Morleo. Volevo dare più respiro alla zona difensiva.
E’ preoccupato per le continue assenze a centrocampo?
Ero già preoccupato oggi. Matuzalem ha un problema muscolare, Hernanes ha una caviglia gonfia. Domani in allenamento vedremo, ho comunque una rosa adeguata.
Cissè fa tutto per la squadra, ma gli manca ancora il gol
Purtroppo Cisse ha sfiorato il gol per pochissimo, mi auguro che concretizzasse un pò di più. Per me il suo passaggio a Lulic vale un gol. Sta crescendo, anche psicologicamente. Deve capire le difficoltà del calcio italiano
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto