NOTIZIE
REJA: «Ci prendiamo le nostre responsabilità, ma non sparateci addosso»
Il mister torna a parlare all’indomani della cocente sconfitta di Palermo
REJA: «Ci prendiamo le nostre responsabilità, ma non sparateci addosso»
Il mister torna a parlare all’indomani della cocente sconfitta di Palermo
Il giorno dopo la pesante sconfitta di Palermo, Edy Reja torna a parlare e lo fa come di consueto attraverso Lazio Style Radio: «Ci dobbiamo prendere tutte le nostre responsabilità, quando prendi cinque gol c’è più di qualcosa che non funziona. Un club come la Lazio non dovrebbe mai incappare in queste sconfitte, ma adesso è inutile spararci addosso».
Le difficoltà non mancano anche per il futuro, ma ciò nonostante la Lazio deve rialzarsi e andare avanti perché è ancora la terza forza del campionato e c’è un obiettivo Champions in cui si può ancora sperare: «Speriamo di recuperare più giocatori possibile, soprattutto in difesa dove erano out Stankevicius e Radu. Il nostro compito è continuarci a credere: grazie al pareggio dell’Udinese rimaniamo terzi, le possibilità di raggiungere la Champions sono intatte».
Reja poi indica la strada: «La prima cosa da fare è voltare pagina. Sembra stupido farlo ora, ma se guardiamo al primo tempo di ieri, tutto sommato, prendiamo gol su due tiri da fuori e su un calcio piazzato, la difesa, anche se era rabberciata, mi è sembrata poco responsabile. Ci è mancato molto in fase di interdizione, le assenze erano tante, dobbiamo cercare di venir fuori da questa situazione senza abbatterci troppo, soprattutto al livello morale».
Intanto, la Lazio giovedì volerà a Madrid per la sfida di Europa League contro l’Atletico. Il passaggio del turno è un miraggio, ma i biancocelesti hanno l’obbligo di onorare l’impegno: «Penso che farò qualche cambio, ma la lista Uefa che abbiamo presentato è quella. Domani riprenderemo gli allenamenti vediamo qual’è la nostra condizione fisica e deciderò in base ai presenti. Andiamo a Madrid per giocarci la partita» assicura comunque l’allenatore.
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto