NOTIZIE
REJA: “Dai PETKOVIC. Raggiungiamo Maestrelli”
IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – Intervista all’ex tecnico Edy Reja, che ha iniziato la serie positiva nel derby giunta a tre vittorie consecutive….
RASSEGNA STAMPA. IL CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport di oggi apre la settimana che porta al derby con un’intervista all’ex-allenatore iancoceleste Edy Reja, che sprona l’attuale tecnico laziale, Petkovic, a proseguire la striscia positiva nella stracittadina inaugurata lo scorso anno. In caso di successo biancoceleste, sarebbero quattro le vittorie consecutive della Lazio: “Sarebbe una grandissima soddisfazione vincere il quarto derby di fila. Vlado è stato molto bravo a proseguire il mio lavoro”. L’intervista tocca vari argomenti, questi i punti salienti:
A proposito di Petkovic, cosa le piace del suo successore?
“Quando è arrivato, aveva idee diverse, ma è riuscito a trovare un compromesso. Ha ascoltato la squadra (…) dimostrando pragmatismo e intelligenza tattica. Mi è piaciuto il suo equilibrio. E poi dal punto di vista umano mi sembra una persona squisita.”
Candreva, che è stato lanciato da Reja, può essere di nuovo l’uomo derby?
“Perché no? Nel girone d’andata è stato straordinario, è stato uno dei trascinatori della Lazio, il giocatore in più. (…) Antonio ha avuto un periodo di flessione, ma ora mi sembra stia tornando al top.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio