NOTIZIE
REJA elogia i suoi: «Bravissimi! Scudetto? Ce la giochiamo fino in fondo. Non mi servono rinforzi in difesa»
Il mister biancoceleste commenta la partita pareggiata dai suoi a Napoli
REJA elogia i suoi: «Bravissimi! Scudetto? Ce la giochiamo fino in fondo. Non mi servono rinforzi in difesa»
Il mister biancoceleste commenta la partita pareggiata dai suoi a Napoli
(getty images)
La Lazio conquista un pareggio sofferto al San Paolo. Edy Reja si presenta ai microfoni di Sky per commentare la partita: «Grande carattere, grande temperamento soprattutto il primo tempo. Nel secondo tempo ci hanno messo sotto, Marchetti poi ci ha salvato nel finale. Ma anche i centrocampisti. Dico bravi perché nelle condizioni in cui eravamo era difficile. Poi anche Cisse e Konko non stavano benissimo, anche Brocchi ha preso una botta. Ho fatto due cambi rischiando. Ma quello che conta è che abbiamo portato a casa questo risultato, bravissimi. Abbiamo speso tante energie. Non prendere gol a Napoli è fattore di crescita e consapevolezza nelle nostre possibilità»
Si aspettava di più da Cisse? «Giocare in mezzo a 3 non è facile, però finché è stato bene ha fatto bene come tutto gli altri. Ha avuto una bella palla nel primo tempo, come Hernanes che di solito riesce a tirare con più forza». Prende la parola Sosa, un giocatore allenato da Reja quando era al Napoli. L’ex azzurro torna su Cisse e lancia una provocazione: ‘Non potresti fare come me, che mi lasciavi in panchina se giocavo male?: « Avevo anche Rocchi, ma avevo già fatto due cambi e poi avevo Kozak fuori. Rocchi stava benino, ma ha avuto l’influenza giovedì. Cisse si sta dando da fare, spero che trovi il gol e che si sblocchi. Lo aspettiamo»
La Lazio ha pareggiato al San Paolo con una squadra rimaneggiata. E’ sintomo di grande forza, si può puntare allo scudetto?: «Questo non lo so. Venire via da Napoli nelle condizioni con cui eravamo facendo giocare giocatori che voi fate passare in secondo piano, è un bel risultato. Vincere il campionato mi sembra impossibile, ma siamo lì e ce la giochiamo fino in fondo»
Anche dietro siete apposto, Diakitè e Stankevicius hanno sostituito bene Dias e Biava: «Direi straordinari. Diakitè cresce e ha più sicurezza. Stankevicius l’ho recuperato questa settimana. Si parla tanto di un difensore centrale, ma io non ho questo tipo di necessità. L’ho detto anche al presidente, non cambiamo niente. E’ inutile cercare giocatori che non si sa cosa si va a prendere. Continuiamo così»
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello