NOTIZIE
REJA: “HERNANES? No comment. Gli infortunati? Nulla di grave, spero di averli domenica”
Il tecnico biancoceleste ha aggiunto: “Sono soddisfatto della prestazione dei miei. Certo, vedendo il Napoli stasera, mi sarebbe piaciuto affrontarlo al completo”…
INTERVISTE POSTGARA – Al termine della sconfitta contro il NAPOLI, Edy REJA si presenta ai microfoni dei media per commentare la prestazione dei suoi ragazzi. Ecco le sue parole:
REJA A LAZIO STYLE CHANNEL E LAZIO STYLE RADIO 100.7
Un peccato uscire così?
Si perché abbiamo tenuto bene ma non ne avevamo più nel secondo tempo. Loro hanno giocato la ripresa nella nostra area e io non ho potuto mettere Candreve a Hernaens a causa degli infortuni e abbino perso questa opportunità perché potevano giocare una ventina di minuti
Ma la squadra è viva…
Si siamo ripartiti bene, abbiamo pressato bene, abbiamo fatto un buon primo tempo, ma abbiamo avuto difficoltà ad accorciare. . Se Onazi avesse visto Keita tutto solo nel primo tempo saremmo andati in vantaggio e sarebbe stato giusto così. Con la squadra al completo un risultato positivo l’avremmo fatto
Si riparte dal Chievo?
Si, ora dobbiamo valutare anche gli infortuni. Ci sono stati problemi per Dias e Konko ma spero di recuperarli
REJA ALLA RAI
Meglio il primo che non il secondo tempo…
“Abbiamo contenuto bene il primo tempo, qualche buona ripartenza. Sono soddisfatto della prestazione della squadra, anche dei tre ragazzi davanti che hanno finito la gara stremati. Poi mi sono capitati questi tre infortuni, avevo Candreva reduce dalla febbre e anche Hernanes non stava benissimo”
Sugli infortuni di Konko, Onazi e Dias
“Ora vedremo: non dovrebbero essere infortuni gravi, spero di averli domenica”
I tre davanti hanno finito col fiato corto
“Hanno speso molto. E poi non siamo riusciti a tenere palla per farli respirare. Sono giovani e ,mancano di esperienza, devono ancora imparare”
Sulla possibile cessione di Hernanes
“Non è un argomento che mi riguarda e preferisco non parlare”.
Sui fischi a Insigne?
“Conosco il pubblico di Napoli: sono fischi arrivati per eccesso di amore. Insigne è un figlio di Napoli, sanno quanto può dare e si aspettano tanto da lui, però non si può pretendere sempre prestazioni eccezionali”.
Felipe Anderson può giocare al posto di Hernanes?
“Si potrebbe farlo anche se è meno centrocampista è piu mezzapunta. Si esprime meglio sulle fasce perché ha più velocità. A centrocampo bisogna giocare la palla più velocemente e lui essendo brasiliano gli piace portare palla. Può giocare anche a sinistra, credo che sia questo il suo ruolo”.
Qual’è la strategia di mercato di Lotito?
“Marchetti è il primo portiere: non è in condizione perché ha avuto problemi, ma quando sarà a posto riprenderà il suo ruolo. PEr quanto riguarda la società, i programmi sono chiari. Abbiamo ancora due obiettivi, dobbiamo risalire la classifica in campionato. Il fatto di smontare la squadra non sono d’accordo: abbiamo 27 giocatori, è andato via Floccari, arriverà un giocatore di livello. Su Hernanes ci sono molti interessamenti sicuramente, ma bisogna parlare anche col ragazzo e vedere se vuole andare via”.
Ha parlato con Hernanes?
“Si ho parlato: sta bene, mi ha dato la disponibilità per giocare”
Vuole andare via?
“Non lo so, queste cose le dovete chiedere a lui o al presidente”
Un altro derby con la Roma
“Vedendo il Napoli oggi, mi sarebbe piaciuto affrontarlo al completo”
Sarai l’allenatore anche il prossimo anno?
“Io sono qui, ho questo impegno con questa società ed intendo rispettarlo. Ci sono dei giovani da valutare, dobbiamo dare dei ricambi a questa rosa che non è giovanissima ed il presidente sta cercando di migliorare la rosa. Adesso dobbiamo risalire la classifica ed arriva il più in alto possibile. Non so che obiettivo riusciremo a centrare, spero di andare più in fondo in Europa e arrivare quinto-sesto in campionato”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto