Restiamo in contatto

NOTIZIE

Reja in allarme, e’ senza terzini

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Vista l’opaca prova dia Cavanda, sulla destra il tecnico potrebbe optare per Pereirinha; sull’out opposto si va verso l’arretramento di Lulic…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Un’emergenza continua. Come evidenzia Il Corriere dello Sport (F.Patania), questa è la compagna di viaggio della LAZIO nella lotta per l’Europa League. Dopo la penuria di centrali difensivi negli ultimi match, REJA ora è rimasto senza terzini per la sfida di domenica col LIVORNO: RADU dovrà scontare un turno di squalifica, KONKO rimarrà in dubbio fino alla fine per via di un’elongazione all’adduttore. Lo staff medico lo ricontrollerà tra oggi e domani. Contro il TORINO CAVANDA non ha certamente incantato e domenica pomeriggio REJA potrebbe affidarsi a PEREIRINHA per la corsia di destra. Sull’out opposto si potrebbe optare per l’arretramento di LULIC. Al centro della difesa invece tornerà CANA che prende il posto dello squalificato NOVARETTI.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati