CONFERENZE STAMPA
VIDEO. REJA in conferenza stampa: “Dovrò valutare l’organico. ANDERSON? Non in partita”
Il tecnico friulano aggiunge: ” Io conosco questa squadra, forse i ragazzi sono condizionati dal momento non brillante. Speravo, dopo l’Inter, in una spinta maggiore.”…
INTERVISTE POST-GARA – Una LAZIO poco convincente che non va oltre lo 0-0 in casa del BOLOGNA lascia l’amaro in bocca ad Edy REJA, che si aspettava qualcosa in più sul piano del gioco e del risultato. Ecco la sua analisi in conferenza stampa nel post-partita:
Si aspettava di più da Candreva e una considerazione su Anderson?
Anderson durante la settimana ha dimostrato una condizione straordinaria, ha lavorato bene ma è stato condizionato dalla prestazione, non mi è sembrato in partita. Sconta anche lui il timore di non fare prestazioni di livello. Poi ho messo Keita che mi dava più profondità in attacco. Noi e il Bologna siamo sembrate due squadre preoccupate. Non so se per l’aspetto psicologico o fisico, ma non ci siamo riusciti. Siamo soggetti ad andare incontro al pallone e non in profondità, così non vengono fuori i giochi. Io conosco questa squadra, forse i ragazzi sono condizionati dal momento non brillante. Speravo, dopo l’Inter, in una spinta maggiore, ma così non è stato, anche se in fase difensiva siamo migliorati. Candreva si è impegnato, non è brillante in questo momento, anche Gonzalez e Cavanda hanno corso, ma facciamo viaggiare poco la palla. Due anni fa di prestazioni così non ne facevamo.
Cosa manca a questa squadra?
Le caratteristiche ci sono, ma dovrò valutare questo organico, ora c’è la Coppa e farò giocare le seconde linee, li vedremo e valuteremo. Con Candreva non c’è stato nulla, si era rivolto a qualcuno che lo aveva offeso.
Vicino al Bologna?
Non ho mai avuto contatti con la società bolognese.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto