NOTIZIE
Reja: “Inzaghi un predestinato, Milinkovic e Luis Alberto devono ritrovarsi”. E su Lazzari…
REJA LAZIO INTERVISTA – In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore Edy Reja ha parlato del momento della Lazio alla vigilia del match contro la Spal, l’altro amore (calcistico) del tecnico: queste le sue dichiarazioni.
LAZIO CHAMPIONS – “Quando ero in panchina ci andammo vicinissimi per due anni di seguito. L’anno scorso la storia si è ripetuta, visto che la Lazio l’ha persa all’ultima giornata. C’è il rischio che diventi una maledizione, ma non credo che condizionerà la squadra.”
LAZIO CONTRO LE BIG – “E’ vero, la Lazio contro le big finora ha perso, ma ha vinto tutte le altre partite e questo è fondamentale. Alla fine conta la regolarità, anche se qualche punticino in più farebbe comodo. Comunque questa situazione può anche essere letta al contrario: pur avendo già giocato con Napoli, Juve, Inter e Roma la Lazio è quarta.”
SPAL – “La Spal è una formazione molto più completa ed amplia rispetto lo scorso anno. I giovani sono cresciuti, e sono arrivati acquisti di livello”.
INZAGHI – “Speravo che facesse così bene, è andato oltre le aspettative. Studia tantissimo, trasmette energia positiva. È destinato ad avere una carriera importantissima.”
LAZZARI – “Ragazzo davvero interessante, può crescere ancora. Però deve giocare da quinto e non da laterale della difesa a quattro,”
MILINKOVIC E LUIS ALBERTO – “Devono ritrovarsi. Se tornano quelli dello scorso anno la Lazio vola. I primi tre posti sono off limits, perché Juve, Napoli ed Inter sono più attrezzate. Ma il quarto posto la mia ex squadra se lo gioca con Milan e Roma. E se ritrova quei due…”
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto