Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA: “Io vedo la LAZIO. È più squadra”

La Gazzetta dello Sport (S. Cieri) – “Sì, è un derby al quale tutti vorrebbero esserci, me compreso…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – «Sì, è un derby al quale tutti vorrebbero esserci, me compreso. Questo è davvero unico nella storia delle stracittadine romane». Le parole di Edy Reja riportate dala Gazzetta dello Sport. «Sono sfide diverse dalle altre. Affascinanti, ma difficili. Domenica, poi, lo sarà ancora di più,: in palio ci sono un trofeo, l’Europa e la possibilità per i due club di salvare la stagione».

«Decisivo restare lucidi. La pressione sarà tanta, fondamentale non farsene travolgere. Chi ci riuscirà avrà più chance di imporsi. Sul piano tecnico la Lazio, di poco, è favorita. È più squadra, come hanno dimostrato le due sfide di campionato. Occhio, però, con Andreazzoli la Roma è molto più scaltra. Se la Lazio si lancerà per imporre il gioco, rischia di essere punita: la Roma davanti ha tanta qualità. Il ritiro? Difficile dire se sia un bene o un male. Il ritiro è sempre un’arma a doppio taglio. Se i giocatori l’hanno presa bene, però, è stata una mossa giusta».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati