INTERVISTE
Reja: “Kumbulla ha scelto la Lazio? Gli avranno offerto le garanzie giuste”

INTERVISTA REJA KUMBULLA – Edy Reja, attuale commissario tecnico della nazionale albanese, è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport. L’ex allenatore della Lazio ha espresso la sua opinione su Kumbulla, difensore del Verona rivelazione di questa stagione e sempre più vicino a vestire la maglia biancoceleste. Ecco le sue parole.
Reja su Marash Kumbulla
“Marash è un difensore intelligente, molto bravo negli anticipi, forte nel gioco aereo, soprattutto è un ragazzo con la testa sulle spalle: possiede ancora grandi margini di miglioramento. Credo possa diventare un giocatore di grande livello, uno da grande squadra. Ha scelto la Lazio? Non credo volesse favorire uno o l’altro club, ci saranno stati degli argomenti che lo hanno convinto. Kumbulla è un ragazzo molto attento alle possibilità di giocare, la Lazio è quella che potrebbe avergli offerto garanzie superiori. Non faceva un discorso economico, ma prevalentemente di prospettive professionali”.
Reja: “Giovani del livello di Kumbulla ce ne sono pochi”
“Secondo me sì, poteva rientrare anche nell’interesse azzurro, perché ha il doppio passaporto e considero le qualità di Kumbulla rispetto a quanto propone oggi la Serie A. Giovani di quel livello ce ne sono pochi. In Italia i difensori centrali sono quasi tutti stranieri. Dietro Chiellini, Bonucci, Romagnoli e Acerbi non ne vedo tolto Alessandro Bastoni dell’Inter. Poi c’è Kumbulla“.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere