NOTIZIE
Reja: “Napoli forte sulle fasce, Lazio a centrocampo. Immobile, Milik e Mertens saranno decisivi”
REJA – Edy Reja in passato è stato seduto sia sulla panchina biancoceleste che su quella azzurra…

REJA – Edy Reja in passato è stato seduto sia sulla panchina biancoceleste che su quella azzurra, per questo la gara di domani sarà speciale per lui. L’allenatore ha parlato proprio di Napoli-Lazio ai microfoni de Il mattino.
PARTITA – “Molto interessante e di difficile lettura, con gli azzurri forti sulle fasce e i laziali più temibili al centro del campo. Per il Napoli è un match piuttosto difficile per le assenze ma anche perché i biancocelesti sono in crescita, avendo ritrovato Leiva, Milinkovic Savic e Luis Alberto. Ancelotti però è un maestro e saprà sopperire: il turn over che ha varato gli consente di avere tutti i suoi giocatori con tante partite nelle gambe”.
ASSENZE NAPOLI – “Tutte e quattro sono pesanti, per il valore dei calciatori ma anche perché ricoprono ruoli chiave. Per avere la meglio sulla Lazio il Napoli dovrà giocare di collettivo, da squadra, con grande unione e il giusto equilibrio”.
LAZIO – “Sta bene e può mettere in difficoltà gli azzurri non dando punti di riferimento, a partire da Immobile. Lui, Milik e Mertens i calciatori decisivi domani”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere