NOTIZIE
Da NAPOLI: REJA nuovo direttore tecnico, ma il tecnico e DE LAURENTIIS smentiscono…
In mattinata Radio Kiss Kiss ha lanciato l’indiscrezione relativa al ritorno dell’ex tecnico friulano ma nel giro di poche sono arrivate le smentite da entrambe le parti…
AGGIORNAMENTO ORE 15.00: “Radio Kiss Kiss ha detto che Reja sara’ il nuovo direttore dell’area tecnica del Napoli. E’ totalmente falso. Siamo senza parole! E’ falso, falso, falso. E’ incredibile che lo dica la nostra radio ufficiale!”. Questa l’ulteriore conferma del presidente del Napoli Aurelio DE LAURENTIIS attraverso il proprio profilo di Twitter.
AGGIORNAMENTO ORE 13.55: “Tutte falsità. Per adesso non c’è nulla, non so quali siano i piani della Società da questo punto di vista, ma posso garantire che non c’è nulla di vero su quanto sia stato scritto“. Questa la smentita dello stesso REJA contattato da lalaziosiamonoi.it.
NOTIZIE SS LAZIO – “Edy Reja sarà il nuovo direttore dell’area tecnica del Napoli!”. L’indiscrezione viene lanciata direttamente da Radio Kiss Kiss, sempre vicina alle vicende in casa partenopea, che attraverso il proprio profilo di Twitter pubblica la foto dell’ex allenatore della LAZIO in compagnia di Rafa BENITEZ. Il friulano andrò ad assumere un ruolo manageriale di raccordo tra lo spagnolo e il ds BIGON. Decade quindi la possibilità di rivederlo sulla panchina biancoceleste qualora PETKOVIC desse l’addio in anticipo.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio