NEWS DELLA GIORNATA
REJA pensa al ritorno della difesa a tre, ma BIAVA è in dubbio. LAZIO-SASSUOLO: sospesa la vendita della Sud
NEWS DELLA GIORNATA. Il tecnico friulano parlerà domani in conferenza stampa insieme ad un tesserato. Mercato: KEITA finisce nel mirino dello United, CANDREVA piace all’Atletico Madrid…
QUI FORMELLO – Ripresa degli allenamenti in casa LAZIO alla quale erano assenti CANDREVA, BIAVA e DIAS. Gli ultimi due si sono sottoposti a degli accertamenti in Paideia: il difensore lombardo è in dubbio per la gara contro il LUDOGORETS che sarà diretta dal tedesco Felix Zwayer. La seduta odierna ha anche lasciato trasparire le prime prove tattiche con REJA che pensa ad un ritorno alla difesa a 3 ed il lancio dal primo minuto di qualche “seconda linea”. Per presentare questo scontro inedito tra le due formazioni, il tecnico friulano, insieme ad un tesserato, prenderà la parola in conferenza domani alle 15. Intanto dalla Bulgaria rimbalzano le dichiarazioni di Hristo Zlatinski, centrocampista del LUDOGORETS (CLICCA QUI PER IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SU DI LORO): “La LAZIO farà turnover contro di noi? Di sicuro non li sottovaluteremo. Con un po’ di fortuna possiamo qualificarci”. Per quanto riguarda la gara di ritorno, che si disputerà a Sofia, i tifosi del Levski, gemellati con quelli capitolini, si stanno mobilitando: sono stati richiesti al club di Razgrad 1500 tagliandi per sostenere la formazione biancoceleste.
LAZIO-SASSUOLA: CHIUSA LA SUD – Nuovi sviluppi relativi alla prossima gara casalinga contro il SASSUOLO, nella quale andrà in scena la contestazione contro LOTITO: la società ha deciso di chiudere momentaneamente la vendita per la Curva Sud. “Decisione determinata dalla disponibilità nei Distinti Sudest“, ha specificato in giornata Angelo CRAGNOTTI, responsabile della biglietteria biancoceleste. Per quella giornata la Curva Nord fa sapere che la loro sarà una contestazione pacifica e ci sarà “una coreografia all’insegna dello slogan ‘Libera la Lazio’“. Intanto l’ex delegato allo Sport di Roma Capitale Alessandro COCHI lancia un appello al sindaco Marino: “Dovrebbe pensare ad una deroga in merito al blocco del traffico previsto per domenica”. Tornando alle questioni di campo: anche il SASSUOLO oggi ha ripreso ad allenarsi. Domani alle 14 è prevista la conferenza stampa dell’ex FLOCCARI.
IL RESTO DELLE NEWS – Mentre il MANCHESTER UNITED mette nel mirino KEITA, l’ATLETICO MADRID pensa alla seconda metà di CANDREVA detenuta dall’UDINESE. Intanto dall’Inghilterra giungono i desideri di Raffaele DE VITA, esterno offensivo del Bradford City: “Giocare nella LAZIO è il mio sogno fin da quando ero bambino”. La Lega ha definito il calendario degli anticipi e dei posticipi per le prossime giornate del campionato Primavera: il derby si giocherà domenica 9 marzo alle ore 11.30.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto