NEWS DELLA GIORNATA
REJA perde CANA e PEREA per la sfida contro il CAGLIARI. Capitolo rinnovi: BIAVA attende un segnale, KLOSE vuole garanzie tecniche
NEWS DELLA GIORNATA. L’agente di BIAVA, in esclusiva a Lazionews.eu, ha svelato: “Nessun incontro in programma, ma io la settimana prossima un salto lo farei volentieri…”. CANDREVA nominato miglior atleta del 2013…
QUI FORMELLO – Giornata di antivigilia in casa LAZIO con REJA, che parlerà domani in conferenza stampa alle 14, ha fatto studiare il CAGLIARI ai suoi ragazzi attraverso una seduta di video-analisi, per poi concentrarsi sul lavoro con il pallone e un blando lavoro atletico. Assenti dal campo CANA e PEREA che non saranno a disposizione per la gara di domenica, mentre POSTIGA tornerà ad allenarsi in gruppo da martedì prossimo.
L’AGENTE DI BIAVA A LAZIONEWS.EU – Per una LAZIO che dovrà necessariamente rinforzare il reparto difensivo nella prossima sessione di calciomercato, il futuro di Giuseppe BIAVA potrebbe essere tinto ancora di biancoceleste anche se il suo agente ha svelato di essere ancora in attesa di un segnale da parte della società: “Nessun incontro in programma, ma io la settimana prossima un salto lo farei volentieri… però non ho ancora sentito LOTITO perché non l’ho cercato. In genere ci vediamo ad aprile ma devo anticipare perché ho un impegno e dopo non ci sono. Devo capire prima quali sono le intenzioni…”. Queste le sue parole rilasciate in ESCLUSIVA a LAZIONEWS.EU, dove ha aggiunto: “Beppe non si pone limiti: ha un contratto di un anno, e continueremo a farlo per la terza volta se la società vorrà, perché se sta bene gioca, nel momento nel quale dovesse dire “non ce la faccio più” non potremmo mettere nessuno in croce”.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Mentre la trattativa per il rinnovo di Miroslav KLOSE vive una fase di stallo (il tedesco ha trovato l’intesa economica, ma avrebbe chiesto al presidente LOTITO delle garanzie tecniche), l’agente di FELIPE ANDERSON allontana l’ipotesi del prestito per la prossima stagione. L’ARSENAL invece pensa a CAVANDA per sostituire il partente SAGNA. Nel frattempo Nicolas ANELKA, ex obiettivo per l’attacco, ha fatto sapere di aver rescisso il proprio contratto col WBA.
QUI CAGLIARI – Seduta di allenamento mattutina per il CAGLIARI (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUI SARDI) che ha portato buone notizie a mister LOPEZ: Marco SAU è tornato in gruppo e sarà a disposizione per la gara contro la LAZIO. Domani è in programma la seduta di rifinitura.
IL RESTO DELLE NEWS – Nella giornata in cui si è stata ricordata la memoria dell’ex presidente Ugo LONGO (scomparso cinque anni fa, ndr), Antonio CANDREVA riceve il “Premio Coni Lazio” quale migliore atleta del 2013. PETKOVIC intanto ritorna sul suo licenziamento: “Ho sofferto molto come professionista e come uomo, ma sono stato un gentiluomo con la LAZIO“. In attesa di recuperare TOUNKARA (“Sto lavorando per tornare e raggiungere KEITA in prima squadra”, ha dichiarato oggi l’attaccante), Simone INZAGHI dovrà fare a meno anche di CRECCO (influenzato) e FILIPPINI (squalificato) per il prossimo impegno col LATINA. Cadono invece gli Allievi Nazionali di Avincola: nella seconda giornata del Trofeo Beppe Viola arriva la sconfitta di misura contro la JUVENTUS.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto