NEWS DELLA GIORNATA
REJA perde DIAS però trova un RADU in versione goleador. Poi chiama i tifosi: “Restateci vicino”, ma contro l’ATALANTA si pensa ad uno stadio vuoto…
NEWS DELLA GIORNATA. Il presidente del LUDOGORETS ci crede: “Possiamo eliminare la LAZIO”, e giovedì potrà contare su 10mila tifosi. ZOFF a LAZIONEWS.EU: “La qualificazione agli ottavi è ancora aperta”…
QUI FORMELLO – A neanche ventiquattro ore dalla vittoria sul SASSUOLO firmata RADU (il suo gol ha permesso alla LAZIO di agguantare JUVENTUS e ROMA in una particolare classifica – CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’), con la Lega che ha certificato l’autorete di Cannavaro in occasione del terzo gol, la LAZIO è tornata in campo per iniziare a preparare la trasferta di Sofia contro il LUDOGORETS. Classica seduta di scarico per chi ha giocato ieri, mentre per tutti gli altri partitella a campo ridotto. Assente DIAS che domani si sottoporrà a degli accertamenti medici in Paideia dopo l’infortunio rimediato nel corso del match contro gli emiliani. Al termine della sessione di lavoro, REJA ha lanciato un appello al popolo biancoceleste: “Restateci vicino, ne abbiamo bisogno”.
“LIBERA LA LAZIO”: LE REAZIONI DEL GIORNO DOPO – La contestazione che è andata in scena ieri sera (CLICCA QUI PER RIVIVE L’INTERA SERATA) potrebbe non essere l’ultima iniziativa dei tifosi biancocelesti: in vista della prossima gara casalinga contro la LAZIO i sostenitori potrebbero decidere di disertare l’Olimpico. Una decisione che trova l’assenso dell’ex assessore COCHI: “E’ il miglior rimedio per chi nega l’evidenza”. Un chiaro messaggio rivolto a LOTITO del quale ha parlato anche l’ex dirigente Nello GOVERNATO: “La Lazio è dei tifosi anche se lui è il proprietario. Esisteva prima ed esisterà dopo: non è sua, è dei tifosi. Cent’anni e passa di storia non si chiudono con la frase ‘è mia e decido io’. Devi capire l’ambiente“. Anche l’ex centrocampista Giorgio VENTURIN ha detto la sua: “La situazione va avanti da parecchio: ormai si è incancrenita”. Nel corso della gara di ieri, oltre ai cori di protesta contro l’attuale dirigenza, c’è stato spazio anche per ricordare l’ex presidente CRAGNOTTI: “Un affetto duraturo determinato da quello splendido periodo che si è vissuto sotto la sua dirigenza: c’è un grande senso di riconoscenza nei suoi confronti“, è il commento di Dino ZOFF in esclusiva a Lazionews.eu.
VERSO LA TRASFERTA DI SOFIA – Giovedì sera la LAZIO affronterà il LUDOGORETS (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUI BULGARI) nella gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Un match che verrà disputato presso il Vasil Levski di Sofia dove sono attesi 10mila tifosi provenienti da Razgrad. “Possiamo eliminare la LAZIO, ma non facciamo affidamento sulla fortuna. Quella dobbiamo procurarcela”, è il messaggio lanciato da Cyril DOMUSCHIEV, patron del LUDOGORETS, ai propri giocatori. Intanto il club capitolino pubblica il vademecum per i propri tifosi che si muoveranno alla volta della capitale bulgara (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO).
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto