NOTIZIE
REJA potrebbe ripartire con la DINAMO MOSCA, ma al momento nessuna trattativa
Dopo che con la Lazio e il Bologna la situazione non si è definita, adesso Reja, consigliato da Capello, valuta l’eventuale proposta della squadra russa…
AGGIORNAMENTO ORE 17:30– Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, allo stato attuale non c’è stato nessun contatto concreto tra le parti, la situazione appare davvero in stato embrionale. Indiscrezioni che, però, non escludono possibili passi in avanti nelle prossime settimane se la Dinamo dovesse decidere di sostituire il rumeno Petrescu.
NOTIZIE SS LAZIO – Se la LAZIO deve ripartire necessariamente da stasera, chi vuole ripartire scegliendo una nuova via da seguire è anche l’ex tecnico della Lazio, Edy REJA. Non è stato cercato dai biancocelesti e ha rifiutato una prima prima proposta del BOLOGNA. Nelle ultime ore starebbe parlando con la DINAMO MOSCA, seguendo i consigli di CAPELLO. Il lavoro svolto da PETRESCU non soddisferebbe la società russa, così Reja potrebbe approfittare della situazione. Non c’è ancora una situazione definita.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio