NEWS DELLA GIORNATA
REJA rispolvera la difesa a quattro. Il Viareggio si fa in salita per i ragazzi di Inzaghi
NEWS DELLA GIORNATA – In una Formello blindata il tecnico biancoceleste torna all’antico. Intanto l’Olimpico va verso il tutto esaurito…
QUI FORMELLO – Come era stato ampiamente previsto il tecnico biancoceleste Edy Reja ha provato a tenere lontano gol occhi dei cronisti dall’allenamento di oggi, ma qualche interessante indicazione tattica è comunque trapelata. Per la prima volta , da molto tempo a questa parte, il tecnico goriziano ha provato nella seduta odierna due Lazio schierate con la difesa a 4: una squadra è stat provata con il 4-3-3, l’altra con il 4-2-3-1 e anche il 4-4-1-1. Notizie confortanti sono arrivate da Konko che ha svolto parte dell’allenamento con il gruppo e anche gli ultimi 20 minuti di partitella. il tecnico goriziano ha ancora un dubbio: Onazi o Gonzalez al fianco di Ledesma mentre il rientrante Mauri spera di trovare spazio se non domenica almeno nelle prossime gare della Lazio (CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO).
FEBBRE DA DERBY – A poco più di 3 giorni dal fischio di inizio del derby l’Olimpico va sempre più velocemente verso il sold-out. Terminati i tagliandi per la Curva Nord e per i Distinti, i ritardatari saranno costretti ad assistere alla partita in tribuna. Un match che sarà arbitrato da Orsato, lo stesso arbitro che ha diretto la storica finale di Coppa Italia del 26 maggio (CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO). Derby che la Roma (CLICCA QUI PER LO ZOOM SULL’AVVERSARIA) ha iniziato a preparare solo oggi all’indomani della vittoriosa andata della semifinale di Coppa Italia.
VIAREGGIO IN SALITA PER LA PRIMAVERA – Dopo l’ottima prima partita del girone eliminatorio del Viareggio la LAZIO PRIMAVERA è incappata in una sconfitta per 2-1 contro il Viareggio (CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH). Brutta gara che anche il tecnico Inzaghi non ha apprezzato: “Abbiamo sbagliato approccio e dovevamo essere più cinici. Noi non molliamo”. Quasi in contemporanea con la sfida della “Coppa Carnevale” la LAZIO ha conosciuto il nome della finalista di Coppa Italia: ancora una volta, come anche in Campionato, sarà sfida contro la Fiorentina.
Carmine Errico
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa