NOTIZIE
Reja: “Se non facciamo gol un problema c’è, ma non è detta l’ultima parola”
Il tecnio goriziano ha parlato ai microfoni Mediaset dopo il pareggio sul campo del Vaslui che complica il cammino europeo della Lazio.
Reja : “Se non facciamo gol un problema c’è, ma non è detta l’ultima parola”
Il tecnio goriziano ha parlato ai microfoni Mediaset dopo il pareggio sul campo del Vaslui che complica il cammino europeo della Lazio.
(getty images)
Reja ha parlato ai microfoni di Mediaset, nel corso del programma «Europa League Live» in onda su Premium Calcio:“Se non facciamo gol un problema c’è, ma non è detta l’ultima parola”. Edy Reja le ha provate davvero tutte, ma stasera il pallone proprio non voleva entrare in porta. «Abbiamo un pò perso il primo tempo: dovevamo partite con il piglio giusto e non lo abbiamo fatto, poi nel secondo tempo abbiamo creato anche qualche situazione favorevole, con il portiere avversario che ha compiuto degli ottimi interventi» Il tecnico friulano è tornato a difendere Cisse: «Ha qualità e mezzi importanti, sta attraversando un periodo di appannamento, deve trovare condizione e spirito giusto: lo vedo un pò titubante, deve avere più fiducia nelle sue capacità. Qualificazione compromessa? Non è ancora detta l’ultima parola: cerchiamo di ottenere il massimo contro lo Sporting Lisbona, poi tireremo le somme. Certo è che per andare avanti in Europa bisogna fare gol e se non la buttiamo dentro un problema c’è».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto