NOTIZIE
REJA soddisfatto e ironico: «Crediamo al terzo posto. Honda arriva? Onda su onda…I buoni giocatori sono sempre graditi»
Il tecnico biancoceleste commenta la gara vinta a Chievo
REJA soddisfatto e ironico: «Crediamo al terzo posto. Honda arriva? Onda su onda…I buoni giocatori sono sempre graditi»
Il tecnico biancoceleste commenta la gara vinta a Chievo
Un mister Reja visibilmente soddisfatto si presenta ai microfoni di Sky per commentare la vittoria contro il Chievo. Subito un siparietto con il Presidente del Genoa Preziosi, che sul finale del suo intervento parla così di Beppe Sculli, il giocatore che dalla Lazio è passato al Genoa pochi giorni fa: «Si vede che dove stava non si trovava bene perché vede Genova come la sua seconda casa…» Pronta la risposta del mister goriziano: «Sculli stava bene anche a Roma, è stato lei a farlo ritornare a Genova. Se lei non si metteva di mezzo, rimaneva con noi. Sono contento per Beppe perché anche con noi ha avuto un ottimo rendimento»
Poi si passa a parlare del match del Bentegodi. Una vittoria importante per il morale: «Importante per i ragazzi, per quello che hanno sofferto nelle due partite di Milano, dove abbiamo fatto buone prestazioni che meritavano miglior risultato, soprattutto contro l’Inter. Oggi abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo suddiviso le energie, siamo stati bravi tatticamente e non abbiamo concesso niente al Chievo. Avevo timore sulle palle inattive, ma siamo stati attenti. Ottima prestazione ma soprattutto ottimo risultato, vincere a Chievo non è facile. Spero di recuperare le energie perché tra due giorni arriva il Milan»
Scavalcata l’Inter, che oggi ha perso a Lecce: «Bella soddisfazione, la squadra adesso sta facendo bene. Abbiamo avuto un momento di difficile come capita a tanti. Dobbiamo mantenere la concentrazione e la determinazione. Purtroppo il campionato non è finito oggi, conta poco la classifica. Ma la vittoria ci dà morale»
Lazio sottovalutata per il terzo posto, nonostante la costanza: «Abbiamo dei valori, ma il problema nostro è che abbiamo 4 infortuni lunghi che non riusciamo a recuperare. Giocando giochi ogni tre giorni la squadra ha bisogno di respiro. Quindi possono capitare prestazioni non positive per intensità. Questa è una squadra che ha qualità anche dal punto di vista tattico»
Lazio da terzo posto? «Speriamo, cerchiamo di crederci il più possibile, lo deciderà il campionato in questo girone di ritorno»
Honda arriva? Reja se la ride…«Onda su onda… E’ un giocatore importane, se dovesse arrivare ci potrebbe dare ulteriore qualità, è un giocatore di capacità tecniche e fisiche. Se è quello che ci serve? I buoni giocatori l’allenatore li gradisce sempre. Ho sempre trovato le soluzioni. Quando arriverà ci penseremo, se arriverà…»
L.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto