NEWS DELLA GIORNATA
REJA sorride a metà: ritrova KONKO, ma perde EDERSON per il resto del campionato. L’INTER sempre più lontana da HERNANES
NEWS DELLA GIORNATA. Passi avanti del SASSUOLO per FLOCCARI, ma per la LAZIO è impossibile arrivare a ZAZA o FLORO FLORES. Proposto M’BIA per il centrocampo…
QUI FORMELLO – Dopo la giornata di riposo concessa da misterREJA, la LAZIO torna in campo per iniziare a preparare la sfida di sabato sera contro la JUVENTUS. Gara nella quale REJA spera di recuperare KONKO, MARCHETTI e GONZALEZ: dei tre, solamente il francese si allenato oggi ma la presenza degli altri due contro i bianconeri non è da escludere a priori. Assente anche CANDREVA, a scopo precauzionale.
REJA PERDE EDERSON – Brutta tegola per REJA: EDERSON ha il distacco dei tendini del flessore della coscia destra. Infortunio che lo costringerà a sottoporsi ad un intervento chirurgico, con i tempi di recupero che sono stimati sui sei mesi. Immediato il messaggio di conforto lanciato da KEITA: “Tornerai più forte di prima fratello”. Notizie più positive invece per KONKO, PERERINHA e CANA, tornati ad allenarsi in gruppo, mentre GONZALEZ potrebbe recuperare in tempo per la gara con la JUVENTUS. RADU invece spera di tornare in campo contro il NAPOLI (CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO MEDICO)
SALTA LO SCAMBIO GUARIN-VUCINIC, L’INTER SI ALLONTANA DA HERNANES – Si blocca bruscamente la trattativa tra INTER e JUVENTUS per lo scambio GUARIN–VUCINIC: sfumano quindi le speranze del club nerazzurro di arrivare ad HERNANES. Intanto l’agente del Profeta ribadisce: “Nessun contatto tra i due club e nessuno, di conseguenza ha parlato con me. Per ora la situazione riguarda solamente i due club e finché non troveranno un accordo fra loro io non posso sbilanciarmi”. Il futuro del brasiliano è sempre più biancoceleste.
LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO – Passi avanti del SASSUOLO per FLOCCARI anche se il dg emiliano frena gli entusiasmi, con la LAZIO che pensa a ZAZA e FLORO FLORES per sostituirlo. Due piste però difficili da percorrere: l’attaccante classe ’91 non si muoverà dall’Emilia fino a giugno, mentre la punta partenopea non può trasferirsi in un altro club in quanto ha già giocato in due squadre in questa stagione. Il NORWICH è pronto a presentare la propria offerta per CIANI, mentre il TRABZONSPOR è vicino all’acquisto di SAMARAS. Infine l’agente Fifa Manfredonia svela: “Abbiamo proposto M’Bia alla LAZIO: andrà in scadenza a giugno col QPR”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto