NOTIZIE
REJA: “Stagione LAZIO? Pensavo a un epilogo diverso. DERBY? Lo vincono i biancocelesti se….”
Poi bacchetta PETKOVIC: «con tutti questi giocatori a disposizione ed una rosa più ampia da Petkovic mi aspettavo di più»…
NOTIZIE SS LAZIO – «Veramente pensavo ad un epilogo diverso per la Lazio. Credevo che la squadra fosse stata isolata meglio dall’attesa derby, mentre invece molti di loro avevano la testa orientata alla stracittadina». Lo dice Edy Reja ai microfoni di lalaziosiamonoi.it. Poi commenta il risultato di Inter-Udinese: «I friulani hanno rifilato cinque gol all’Inter, ma la cosa non mi ha meravigliato, l’Inter vista qua qualche settimana fa è in completo disarmo». E allora è meglio guardare avanti all’unico e ultimo grande obiettivo rimasto alla Lazio: la Coppa Italia da raggiungere a spese della Roma. «Il derby è il derby. Non importa chi è arrivato meglio in campionato, quel giorno le squadre partiranno alla pari. Chi vince il derby? La Lazio se recupera sia a livello fisico che mentale. Questi ragazzi hanno le giuste qualità per aggiudicarsi la stracittadina. Io, Lotito direbbe che è retorica, tiferò Lazio».
Raffronto con Petkovic
«Raffronti? Io resto solo col rammarico grande di non aver riportato questa società in Champions, però posso vantarmi di aver conquistato un punto in più di Petkovic (ride, ndr) La squadra che ha avuto a disposizione Petkovic quest’anno non è certo la mia. Come staff tecnico abbiamo sopperito alla mancanza di Mauri e Radu, fuori per diversi mesi. Ma anche lo stesso Klose si fermò molto tempo, e noi ne pagammo le conseguenze. Insomma oggi con tutti questi giocatori a disposizione ed una rosa più ampia da Petkovic mi aspettavo di più».
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa