NEWS DELLA GIORNATA
REJA: “Stiamo crescendo, ma lo stadio vuoto fa male al cuore”. LEDESMA out per l’ATALANTA; LOTITO: “Aperto ai tifosi”
NEWS DELLA GIORNATA. Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico biancoceleste: “I teloni? Non ne sapevo niente”. Per domani salgono le quotazioni di LULIC…
QUI FORMELLO- Alla vigilia del match dell’Olimpico contro l’Atalanta (CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTE LE STATISTICHE E LE CURIOSITA’ DEL MATCH) l’allenamento di rifinitura a Formello ha dato alcune indicazioni per quanto riguarda la formazione. In primis c’è da segnalare l’assenza di Cristian LEDESMA: il provino decisivo ha dato esito negativo e verrà risparmiato per il match con gli orobici; LULIC ha la meglio su KEITA, spazio a ONAZI. Assenza dell’italoargentino è stata poi confermata dall‘elenco dei convocati del mister REJA, in cui appunto non figura. Lo stesso tecnico friulano della Lazio prima della seduta di rifinitura ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa. “Vedere un Olimpico deserto fa male al cuore, la domenica bisognerebbe avvicinarsi alla squadra. Con Lotito ci ho parlato, ci vuole buon senso da parte di tutti. I Nazionali? Stanno bene, sono tornati carichi: stiamo crescendo fisicamente e mentalmente. I teloni? Non ne sapevo niente”. Intanto la prevendita per la partita di domani pomeriggio non decolla: sono infatti poco più di duemila i tagliandi staccati dai tifosi biancocelesti.
QUI ATALANTA- Anche l’allenatore dei bergamaschi, Stefano COLANTUONO, ha parlato in conferenza stampa, mettendo in guardia dalla Lazio: “Ha una rosa insidiosa, poi Reja ha dato serenità alla piazza. Stadio vuoto? Per noi è un vantaggio, anche se preferisco sempre giocare in stadi pieni”. Poi annuncia: “Cigarini ha l’influenza, giocherà ancora Baselli.” In serata sono anche arrivati i 23 convocati del tecnico della ‘Dea’.
IL RESTO DELLE NEWS- Nel giorno della Festa delle Donne, ma anche del compleanno di KEITA BALDE DIAO e del compianto Mirko FERSINI, è tornato a parlare il presidente della Lazio Claudio LOTITO, che ha risposto alla contestazione dei tifosi biancocelesti: “Le critiche sensate sono ben accette, nessuno ha mai verificato sei fatti contestati siano veri oppure no. Io sono un presidente-tifoso, ho commesso degli errori, tra cui quello di non illudere i tifosi. Sono aperto a un confronto con loro, a patto che non siano prevenuti.” Oggi giornata di vigilia del derby Primavera, con LAZIONEWS.EU che sarà presente all’appuntamento di domani a Formello; i dubbi di INZAGHI riguardano MINALA, che dopo la botta al ginocchio in allenamento sta provando a recuperare, come da lui stesso comunicato su Twitter.
Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio