NOTIZIE
REJA: «Vittoria importante, ma ora andiamo sul mercato; domani mi vedo con Lotito e Tare per parlarne»
Il tecnico biancoceleste parla al termine della gara vinta contro il Verona
REJA: «Vittoria importante, ma ora andiamo sul mercato; domani mi vedo con Lotito e Tare per parlarne»
Il tecnico biancoceleste parla al termine della gara vinta contro il Verona
Al termine della gara contro il Verona, Reja si presenta ai microfoni della Rai per commentare il match: «E’ stata una vittoria molto importante. Sul 2-0 abbiamo rallentato e il Verona è venuto fuori, si è buttato in avanti cercando il risultato e c’è riusciti. Noi abbiamo commesso errori difensivi che una squadra come la nostra non può commettere. Ci voleva una vittoria nei minuti finale»
Basta questa vittoria per risollevarsi? «Quando prendi 4 gol contro il Siena c’è qualcosa che non va. Oggi i ragazzi hanno dato tutto. Non stiamo in un’ottima condizione, ma questa gara ci dà un po’ di serenità e morale in vista di domenica»
Cisse ancora non convince, ma Reja vede positivo: «Ha fatto bene, si è mosso di più, è rientrato. Mi dispiace che non abbia trovato il gol perché si caricherebbe dal punto di vista psicologico»
La Lazio dovrà necessariamente tornare sul mercato per cercare un centrocampista: «Mi vedo domani col presidente e con Tare anche perché abbiamo fuori Cana e bisognerà operare in qualche modo. Mauri è fuori per un altro mese quindi bisogna intervenire. Abbiamo varie soluzioni, parleremo col presidente e speriamo di trovare una soluzione giusta» Sansone può essere la soluzione? «Sansone ha qualità, è un giocatore importante, ma avanti abbiamo soluzioni» Vincenzo D’Amico suggerisce Palombo: «Grazie del consiglio (ride, ndr)» risponde il mister.
La squadra biancoceleste è ancora in corsa per le tre competizioni, ma nell’ambiente non manca la critica: «Dopo la partita di Siena io capisco anche la tifoseria, non è facile digerire una situazione del genere, ci siamo rimasti male anche noi. Abbiamo anche molti giocatori fuori e spero che termini questa situazione degli infortuni. Se recuperiamo 4-5 giocatori posso fare qualche cambio»
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello