CONFERENZE STAMPA
REJA:”C’è stata divergenza di opinioni. Siamo qui per onorare la competizione, dobbiamo fare il massimo con i resti della squadra”
Le parole del tecnico alla vigilia della sfida con l’Atletico Madrid e dopo la bufera scoppiata oggi sulle sue dimissioni
REJA:”C’è stata divergenza di opinioni. Siamo qui per onorare la competizione, dobbiamo fare il massimo con i resti della squadra”
Le parole del tecnico alla vigilia della sfida con l’Atletico Madrid e dopo la bufera scoppiata oggi sulle sue dimissioni
Edy REJA alla fine è volato a Madrid e domani sarà al suo posto in panchina nella sfida contro l’Atletico Madrid. Alla vigilia della sfida incontra la stampa a Madrid alla vigilia della sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale.
Stefano DE MARTINOprecisa in apertura che il mister risponderà solo a domande inerenti la partita e che la situazione sarà approfondita nei prossimi giorn:
, è chiaro che è una situazione che merita approfondimento, ma non oggi vista l’importanza del match di domani”
REJA interviene solo per dire: :”C’è stata divergenza di opinioni.”
Ecco poi le sue parole sulla partita:
” Affrontiamo questa gara parlando e occupandoci solo della gara di domani”
Come affrontate questa partita visti i tanti infortuni, quanto peseranno?
“Certamente non siamo nella grandissima condizione. Veniamo da un risultato non particolarmente esaltante. Dopo la sconfitta di Palermo dal punto di vista morale non siamo in grandissima forma. Questo impegno va onorato. Dobbiamo fare il massimo con i resti della squadra. Abbiamo avuto due giorni di recupero spero che abbiamo smaltito la fatica. Sperando che non capitino altri problemi dal punto di vista fisico, questo è quello che mi auguro al di là del risultato e dal fare una buona prestazione”
Cosa teme di questo ATletico?
“E’ una squadra di ottimi valori, ma non solo nella fase offensiva. Complessivamente è una squadra dotatissima dal piano tecnico e fisica. E’ in ripresa ed è in grandissima condizione sia dal punto di vista morale che tecnico. Complimenti a Simeone che ha dato una svolta alla squadra dopo i problemi avuti con grande capacità e grande mestiere.”
Le condizioni di Konko, Biava e Mauri?
“Konko doveva venire, ma ha fatto le analisi, ma non era in condizione di scendere in campo, Biava l’ho portato per farlo alleanare con noi, ma non è in condizioni di scendere in campo. Ne parleremo domani e decideremo se portarlo in panchina e se usarlo qualche minuto se ce ne sarà necessità, Mauri dall’inizio per forza non so quanto reggerà, spero che possa reggere per tutta la partita.”
REJA RISPONDE POI ALLA DOMANDA FATTA A KOZAK SE GIOCHERANNO PER IL MISTER E PRECISA
“Non serve che giochino per il mister perchè hanno sempre dato il massimo per questi colori. Indipendentente dal mister loro fanno parte di una società gloriosa, loro devono giocare per la società e per dare il massimo. Il mister non ne ha bisogno. Io sono qui da due anni e mezzo e non ho mai avuto una goccia di sudore che questi ragazzi non hanno dato. Ho avuto sempre rendimenti alti, poi ci sono alti e bassi che fanno parte di una stagione, ma sotto il piano dell’impegno non si sono mai risparmiati hanno sempre dato il massimo ed è giusto sottolinearlo”
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto