NOTIZIE
REJA:”Ci sta girando tutto male. Non eravamo brillanti. Spero Klose rientri presto; abbiamo bisogno di lui”
Il tecnico biancoceleste dopo la sconfitta di Novara:”Non ho capito chi ci ha annullato il gol; di certo non il guardalinee che correva con la bandierina verso il centrocampo”…
REJA:”Ci sta girando tutto male. Non eravamo brillanti. Spero Klose rientri presto; abbiamo bisogno di lui”
Il tecnico biancoceleste dopo la sconfitta di Novara:”Non ho capito chi ci ha annullato il gol; di certo non il guardalinee che correva con la bandierina verso il centrocampo”…
E’ un Edy Reja abbattuto quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport, dopo la sconfitta per 2 a 1, rimediata dai suoi a Novara. Il mister biancoceleste ha subito detto la sua, sull’episodio del gol annullato alla Lazio:
”Qualcuno mi dice che era fuorigioco perchè c’era una deviazione di Cana. Il guardalinee andava verso la metà campo e quindi pensavo avesse convalidato. Lui non ha alzato la bandierina, mi sono stupito quando poi ci hanno annullato la rete; ma vorrei sapere chi l’ha annullata. Il guardalinee mi ha detto che lui e l’arbitro hanno comunicato e che sono poi arrivati a prendere questa decisione”.
Poi, l’analisi della gara:
”In questo momento sta girando un pò tutto male. Abbiamo faticato, non eravamo lucidi e brillanti. Abbiamo avuto però sei palle gol, ma la porta sembrava stregata. Purtroppo il pallone non entrava. Questa è una squadra che sta faticando perchè non riusciamo a concretizzare. Il loro portiere ha fatto parate importanti. Ci sta girando male anche per quanto riguarda gli infortuni. Non so con chi prendermela, forse anche con noi stessi. Qualche limite la davanti, in attacco lo abbiamo. Ho fatto giocare anche Rozzi, il ragazzo della primavera per vedere se riusciva lui a fare qualcosa. Per i giocatori che abbiamo a disposizione, abbiamo cercato di fare il massimo. Potevamo anche vincere questa gara però non riusciamo a metterla dentro. Abbiamo anche 6 o 7 titolari fuori per infortunio. Non posso pretendere da quelli che vanno in campo prestazioni brillanti; non hanno i ritmi, non giocano mai. Di quelli che hanno giocato oggi non c’era in campo un giocatore rapido e veloce; i ritmi lenti sono una nostra caratteristica in base a quelli che scendono in campo. Nonostante tutto 4 o 5 palle gol le abbiamo create; abbiamo fatto il massimo ma se poi non la buttiamo dentro è anche per demeriti nostri”.
Infine Reja chiude, augurandosi un rapido rientro di Klose. L’ultimo gol di un attaccante laziale è stato realizzato proprio dal tedesco, il 26 Febbraio scorso, contro la Fiorentina. Poi, a segno solo difensori e centrocampisti:
”Spero che Klose rientri presto, perchè ne abbiamo assoluta necessità; abbiamo ancora un vantaggi0, gli scontri diretti da giocare e quindi Klose sarà fondamentale; ma non sono abituato a lamentarmi; andiamo avanti con la testa alta e petto in fuori, perchè i ragazzi non si devono rimproverare niente”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto