NOTIZIE
REJA:”Grande prestazione, a questa squadra va fatto un monumento. Nell’intervallo ci siamo detti possiamo vincere. Mi aspettavo qualcosa di più dal mercato, peccato perchè poteva essere l’anno giusto”
Le parole del tecnico biancoceleste dopo il successo sul Milan
REJA:”Grande prestazione, a questa squadra va fatto un monumento. Nell’intervallo ci siamo detti possiamo vincere. Mi aspettavo qualcosa di più dal mercato, peccato perchè poteva essere l’anno giusto”
Le parole del tecnico biancoceleste dopo il successo sul Milan
“Ha esordito un ragazzo del ’94 che giocava negli Allievi fino all’altro giorno, sono soddisfazioni” con queste parole Edy Reja esordisce ai microfoni di Sky Sport col volto sorridente dopo la rabbia degli ultimi due giorni. Ecco le altre dichiarazioni del tecnico biancoceleste:
Avevate impostato così la partita?
Il Milan non ha avuto palle pulite. C’è stata una grande prestazione della Lazio, soprattutto in fase difensiva, siamo stati bravi nelle ripartenze e ad attaccare gli spazi. È stata una grande partita. Oggi abbiamo visto che la squadra non è Klose dipendente, anche se lui è grande giocatore, è una campione, è il valore aggiunto della squadra, però c’è grande soddisfazione. Bisogna fare un monumento a questa squadra. Abbiamo fatto una gara perfetta.
Così si batte il Milan?
Ci vogliono anche dei giocatori. Abbiamo tenuto il campo con personalità e determinazione. Abbiamo voluto vincere questa partita. Dopo mezz’ora abbiamo detto che era una partita che si poteva vincere. Abbiamo colpito nel momento giusto, questa squadra ha capacità di leggere le partite.
Ha gestito bene l’emergenza, ma si può andare avanti così?
Abbiamo dato via cinque giocatori, abbiamo preso Candreva. Sono un po’ in emergenza, i ragazzi stanno profondendo energie, stanno facendo un campionato straordinario. È chiaro che non siamo riusciti a centrare gli obiettivi che ci eravamo prefissi, è un peccato, perché l’Inter non sta trovando l’annata giusta, il Napoli ha un po’ di difficoltà, era l’anno giusto per giocare per le posizioni di vertice. Non so se ce la faremo, spero che si possa continuare, chiederò ulteriori sacrifici a questi baldi giovanotti.
Purtroppo questi ragazzi devono fare gli straordinari.
C’è stato un confronto acceso con Tare?
Un po’ d’amarezza c’è stata perché non siamo riusciti a centrare l’obiettivo, però è inutile parlarne. Andiamo avanti con questi giocatori e cercheremo di fare il massimo possibile, come sempre
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello