NOTIZIE
REJA:”L’Atletico ha meritato. Spero che recuperi qualcuno in difesa perchè non arrivo nemmeno a quattro…”
Il tecnico biancoceleste analizza la sconfitta con l’Atletico Madrid e il proseguimento della stagione
REJA:”L’Atletico ha meritato. Spero che recuperi qualcuno in difesa perchè non arrivo nemmeno a quattro…”
Il tecnico biancoceleste analizza la sconfitta con l’Atletico Madrid e il proseguimento della stagione
Siamo andati in vantaggio. Abbiamo preso gol per una cattiva valutazione, Candreva non è rientrato e i centrali pensavano che l’attaccante loro fosse in fuorigioco. Vedendo l’ATLETICO Madrid di oggi ha meritato. Quello che mi auguro è di recuperare qualcuno, Oggi Biava ha subito una lieve contrattura, spero non sia nulla di grave. Domenica abbiamo la trasferta difficile al Barbera e ho Konko e Diakite fuori per squalifica e domenica ho gravi problemi di formazione. Spero di recuperare qualcuno credo che nel giro di 10/15 giorni di avere la rosa al completo.
Visti gli infortuni, forse il mercato di gennaio poteva essere più proficuo?
Il mercato di gennaio è recuperare quelli che sono fuori da un po’ di tempo. Mauri domani entra in campo con noi. Cana tra 10/15 giorni, non credo di più. Il mercato di gennaio per noi è questo ed è chiaro che potremo essere più competitivi con la rosa al completo.
3 gol in area piccola sei preoccupato?
Quando cambi ogni tre giorni i giocatori non è facile trovare le soluzioni. Se cambi due tre giocatori nel reparto a partita è difficile trovare le contromisure.
La Liga è superioe alla Serie A?
Il Real Madrid e il Barcellona sono squadre di altissimo livello. Falcao lo hanno pagato 40 milioni di euro. Anche gli altri giocatori. Questi hanno grandissimi giocatori. Questa è la terza o quarta forza del campionato spagnolo. Vedendo il valore che ha dimostrato oggi . In Italia il campionato è molto più difficile. In Spagna ci sono 4/5 squadre di livello. Noi dalle provinciali possiamo perdere da tutti, loro è più difficile
Sa già come giocherà al ritorno?
Ho problemi per arrivare ad undici a Palermo. Spero di recuperare qualcuno. La parte difensiva non ho i numeri per mettere quattro difensori, mi inventerò qualcosa.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello