INTERVISTE
Repice: “La Lazio deve fare qualcosa sul mercato e poi azzannare il bersaglio grosso”
REPICE INTERVISTA LAZIO- Il noto giornalista e commentatore radiofonico Francesco Repice ha rilasciato un’intervista a Maracanà, TMW Radio. Tra i tanti argomenti ha commentato le prestazioni della Lazio, con una chiusura anche riguardo il Derby della Capitale. Ecco le sue parole.
NON PERDERE NEANCHE UNA NOTIZIA SULLA LAZIO! ISCRIVITI AL CANALE WHASTSAPP DI LAZIONEWS.EU!
Le parole di Repice nell’ intervista sulla Lazio
Repice su Lazio – Atalanta
“Uno dei primi tempi più belli mai commentati. La Lazio deve rimanere lì, sono convinto che adesso le coppe cominceranno a togliere qualcosa a Inter e Atalanta. Credo che la Lazio debba assolutamente fare qualcosa sul mercato per poi azzannare il bersaglio grosso. Non ci metto la Juventus perché lo dico dall’inizio che non è da Scudetto”.
Repice sul Derby della Capitale
“Ranieri sta provando a vincere le partite, ha capito che deve rischiare qualcosa per sbloccare la squadra, ma serve qualcosa che dia una svolta a questa stagione terribile. Magari anche a costo di rischiare qualcosa. E’ ancora una Roma malata, ma guardando a un mese fa era qualcosa di terrificante quella squadra. Ho visto dei miglioramenti netti, adesso si capisce qualcosa di più, la Roma prende dei rischi che prima non poteva prendersi e oggi sembra una squadra che può dare qualcosa. Prima era una squadra allo sbando”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 30 gennaio: Kolarov-Rocchi in rimonta a Firenze. Auguri a Biglia!
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 29 gennaio: Kozak illumina l’Olimpico e trascina la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 31 gennaio: infinita Lazio, espugna San Siro e vola in semifinale
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore fa
La Lazio tratta a oltranza col Chelsea per Casadei: le ultime