Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dele-Bashiru a segno e sempre più idolo dei tifosi biancocelesti

Pubblicato

il

Dele Bashiru Lazio tifosi

DELE-BASHIRU TIFOSI LAZIO – Entra dalla panchina e segna: è la storia di Dele-Bashiru nel match contro il Monza. Mister Baroni lo chiama a raccolta e il ragazzo si fa trovare pronto, diventato ormai sempre più idolo dei tifosi biancocelesti. Il commento del Corriere dello Sport.

Leggi anche: Lazio Monza, brilla anche Castellanos: un gol e due assist

Dele-Bashiru segna e fa impazzire i tifosi: sempre più un idolo

Anche Fisayo Dele-Bashiru sigla il suo nome nel tabellino finale di Lazio Monza. Segna la quinta e definitiva rete per i biancocelesti, con un bolide che si insacca sopra la traversa, e fa impazzire i tifosi laziali che per lui hanno ideato una canzone ad hoc. L’Olimpico ha cantato nuovamente per il suo idolo sulle note del coro che prende spunto da Rock’n’Roll Robot di Alberto Camerini.

Forse, nella hit-parade dei tifosi biancocelesti, al primo posto risuona Pedro di Raffaella Carrà, pezzo che più volte ha allietato i post-partita dell’Olimpico. Ma, considerando l’età di Dele-Bashiru e l’accostamento col fuoriclasse spagnolo, Fisayo può ritenersi soddisfatto.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati