NOTIZIE
Retroscena Italia, i senatori volevano un 3-4-3 con Insigne
NAZIONALE ITALIANA INSIGNE VENTURA – Che Gian Piero Ventura non avesse più in mano le redini della Nazionale era cosa chiara…

NAZIONALE ITALIANA INSIGNE VENTURA – Che Gian Piero Ventura non avesse più in mano le redini della Nazionale era cosa chiara già da dopo la partita pareggiata con la Macedonia. Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, tuttavia, il vaso sarebbe traboccato a poche ore dall’inizio di Italia-Svezia, la gara di ritorno per intenderci. I senatori, ed in particolar modo Buffon, avrebbero chiesto al CT l’utilizzo del 3-4-3, tale da far coesistere la solidità difensiva della BBC con, davanti, la fantasia di Insigne.
LA REAZIONE – Il suggerimento, a Ventura, non è piaciuto affatto. “Allora la formazione fatela voi”, avrebbe risposto l’ex allenatore del Torino che, secondo altre indiscrezioni, aveva minacciato le dimissioni già dopo la sconfitta di Solna, dopo esser stato redarguito dalla vecchia guardia. La tensione col tecnico e la fiducia del gruppo verso il folletto napoletano, dopotutto, non stupisce: si è visto in mondovisione, quando De Rossi rifiuta di entrare in campo, invocando piuttosto l’ingresso proprio di Insigne.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio