NOTIZIE
Ricaduta HERNANES: salta l’INTER. E per LOTITO non è incedibile
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Arsenal e Tottenham parlano con il suo agente, il presidente chiede 25 milioni E la Fiorentina lancia messaggi a Reja…
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Arsenal e Tottenham parlano con il suo agente, il presidente chiede 25 milioni E la Fiorentina lancia messaggi a Reja…
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Si ferma di nuovo Hernanes. Un passaggio in allenamento e ancora il dolore alla coscia sinistra che molto probabilmente lo costringerà a saltare la gara contro l’Inter. Stagione dunque finitia e chissà che non sia ai titoli di coda anche la sua storia biancoceleste. Anche per Tommaso Rocchi ieri non è stato un pomeriggio positivo; il capitano camminava con le stampelle. Curioso che gli esami di controllo dopo l’infortunio di una settimana fa contro il Siena siano stati effettuati solo ieri, dopo che il numero 9 sabato aveva pure fatto un provino per esserci a Bergamo. Una beffa per la Lazio. Tornando ad Hernanes, non è felice della sua stagione, non può esserlo neppure per le 21 sostituzioni su 27 presenze da titolare in campionato. E così qualche domanda sul futuro il Profeta se l’è fatta e se la continua a fare, anche in considerazione di un rapporto con Reja che dal punto di vista tecnico non è decollato. Ecco perché nei giorni scorsi gli uomini del suo entourage hanno chiesto e ottenuto un incontro a Lotito. Nessuno è incedibile, questa è la risposta data dal presidente. Su di lui Arsenal e Tottenham. La Lazio chiede 25 milioni di euro, cifra che al momento spaventa i potenziali acquirenti.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto